Daniel Boone Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Daniel Boone
  • Data della prima trasmissione: 1964-09-24
  • Ultima data di rilascio: 1970-05-07
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 60 minutes
  • Produzione:
  • Generi: Action & AdventureDramma
  • Rete TV:

Daniel Boone

Numero di stagioni: 6 Numero di episodi: 165

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

Daniel Boone 1970


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

6.1

Sons of Liberty

Sons of Liberty

Da giovani ribelli a leggende americane. I figli della libertà sono nati in segreto, ma sono diventati gli eroi di un’intera nazione. Dalla distruzione del tè alla dichiarazione d’indipendenza, Sons of Liberty: ribelli per la libertà racconta la più grande lotta per la libertà dell’America.Arriva su History la miniserie evento che ripercorre la lotta per la libertà di un gruppo di giovani uomini che hanno cambiato il corso della storia. Sam Adams e suo cugino John, Paul Revere, John Hancock e Joseph Warren: sono loro gli eroi che hanno reso l’America una nazione.Nati attorno al 1770 come società segreta del Massachussets, si resero protagonisti di numerosi atti vandalici contro gli abusi del governo britannico. Tra questi, il celebre Boston Tea Party, l’episodio considerato la prima scintilla della Rivoluzione americana: Sam Adams, insieme a un gruppo di patrioti americani travestiti da pellerossa, assalirono una nave britannica ancorata nel porto di Boston e gettarono in mare il suo prezioso carico di tè.Facendosi chiamare Figli della Libertà, questi giovani patrioti, provenienti da vari ambienti sociali, contribuirono a fomentare la rivoluzione che portò alla dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti nel 1776.

7.2

Outlander

Outlander

Claire Randall, una donna sposata e un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, finisce misteriosamente in un’epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi che mettono in pericolo la sua vita. Quando è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese galante e romantico, Claire è inebriata da questo nuovo amore passionale, il quale però si contrappone al suo primo matrimonio con Frank. Ed è così che il cuore di Claire si ritrova diviso tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.

5.7

Frontiera

Frontiera

La serie è incentrata su Declan Harp, un fuorilegge per metà irlandese e metà nativo americano che cerca di combattere il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson del commercio di pellame in Canada.