Squadra Speciale Cobra 11 Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Squadra Speciale Cobra 11
  • Data della prima trasmissione: 1996-03-12
  • Ultima data di rilascio: 2018-12-06
  • Paese originale: DE
  • Lingua originale: de
  • Runtime: 90 minutes 45 minutes
  • Produzione: Polyphon Film- und Fernsehgesellschaft mbH / action concept /
  • Generi: DrammaCommediaAction & Adventure
  • Rete TV:

Squadra Speciale Cobra 11

Numero di stagioni: 44 Numero di episodi: 347

Panoramica: Squadra Speciale Cobra 11 è una serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni, prodotta dal 1995 e trasmessa dal 12 marzo 1996 dalla rete televisiva tedesca RTL. In Italia la serie è trasmessa dal 1º gennaio 1998 su Rai 2.

Elenca tutte le stagioni:

Squadra Speciale Cobra 11 2018


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.9

Altered Carbon

Altered Carbon

È l’anno 2384, l’identità umana può essere immagazzinata su di un supporto digitale e trasferibile da un corpo all’altro, permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica facendo in modo che i loro ricordi e la loro coscienza siano “inseriti” in nuovi corpi. Takeshi Kovacs, ex membro di speciali unità militari, viene ucciso e scaricato nel corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico dall’età di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi delle 48 ore antecedenti la morte. L’uomo è convinto di non essersi suicidato e ingaggia Takeshi Kovacs per indagare su quello che ritiene un omicidio.

6.9

The Rookie

The Rookie

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Nolan deve però navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

7.2

American Crime Story

American Crime Story

American Crime Story è una serie televisiva antologica nata come una “costola” di American Horror Story, ne mantiene la struttura, discostandosi dal genere horror per raccontare noti casi giudiziari e di cronaca che hanno avuto un forte impatto mediatico.