Spider-Man: The New Animated Series Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Spider-Man: The New Animated Series
  • Data della prima trasmissione: 2003-07-11
  • Ultima data di rilascio: 2003-09-12
  • Paese originale: USCA
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 30 minutes
  • Produzione:
  • Generi: AnimazioneAction & Adventure
  • Rete TV:

Spider-Man: The New Animated Series

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 13

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

Spider-Man: The New Animated Series 2003


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.1

Smallville

Smallville

16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l’amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l’esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall’amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest’ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un’amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

6.9

Luke Cage

Luke Cage

Dopo che un esperimento sabotato gli dona forza sovrumana e pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita ad Harlem, ma ben presto il passato torna a perseguitarlo.

6.1

Iron Fist

Iron Fist

Presunto morto, Danny Rand ritorna nella sua città dopo 15 anni. Ora, con il potere del Pugno d’acciaio, è pronto a rivendicare il passato e a seguire il proprio destino.