Early Doors Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Early Doors
  • Data della prima trasmissione: 2003-05-12
  • Ultima data di rilascio: 2004-10-18
  • Paese originale: GB
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 30 minutes
  • Produzione: Ovation Entertainment Limited /
  • Generi: Commedia
  • Rete TV:

Early Doors

Numero di stagioni: 2 Numero di episodi: 12

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

Early Doors 2004


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.6

Cin Cin

Cin Cin

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po’ snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l’ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

8.2

C'è sempre il sole a Philadelphia

C’è sempre il sole a Philadelphia

La serie è incentrata su quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella periferia di Filadelfia. Tutti i protagonisti sono estremamente disonesti, nullafacenti, egoisti e manipolatori. Nel corso delle puntate si lasciano andare a bevute e chiacchiere al limite del politicamente scorretto, affrontando temi quali aborto, razzismo, omosessualità, terrorismo, pedofilia, incesto, prostituzione, nazismo, necrofilia e molti altri.

8.1

The Office

The Office

The Office è una serie televisiva statunitense trasmessa dalla rete NBC, di genere comico. Gli episodi narrano le vicende di un gruppo di colleghi che lavorano nella filiale di Scranton (Pennsylvania) della Dunder Mifflin, un’azienda che si occupa della distribuzione di carta. I personaggi sono intenti a non perdere il posto, mentre sono vessati dall’umorismo goffo e fuori luogo del loro capo Michael Scott (Steve Carell). La serie è girata come fosse un documentario, con i personaggi che si confessano come fossero in un reality show.La serie è stata creata da Ricky Gervais e Steve Merchant, insieme con Greg Daniels. Si tratta del remake americano dell’omonima serie cult britannica The Office (anch’essa scritta da Ricky Gervais), trasmessa dal 2001 al 2003 sul canale inglese BBC. La serie è prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC.