God Bless Dancouga Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

God Bless Dancouga
  • Data della prima trasmissione: 2007-02-15
  • Ultima data di rilascio: 2007-05-03
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 25 minutes
  • Produzione: production reed / Ashi Productions / Studio Easter /
  • Generi: AnimazioneAction & Adventure
  • Rete TV:

God Bless Dancouga

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 12

Panoramica: La serie parla delle imprese di una squadra di quattro soldati: Shinobu Fujiwara, Sara Yuki, Masato Shikibu e Ryo Shiba. Pilotano il mecha Dancouga e combattono per liberare la terra dagli invasori alieni conosciuti come l’impero di Muge Zorbados.Dancouga è un esempio di robot componibile. Tuttavia, a differenza di altre serie simili, dove i componenti singoli non servivano a nulla finché non si univano, Dancouga non si unisce fino alla metà della serie. Ciò significa che, a differenza del tipo precedentemente accennato di robot componibili, in cui le componenti erano utili generalmente a poco, le singole Cyber Bestie erano efficaci in combattimento.Molti degli elementi di storia di Dancouga girano intorno alla religione (principalmente cristiana, anche se la serie prende in prestito molto dalla filosofia Taoista), ed alla musica. Il tema “divino” è molto presente nella maggior parte degli episodi.

Elenca tutte le stagioni:

God Bless Dancouga 2007


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8.2

Band of Brothers - Fratelli al fronte

Band of Brothers – Fratelli al fronte

Band of Brothers – Fratelli al fronte è una miniserie televisiva statunitense in 10 puntate prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanksnel 2001.La miniserie è stata ispirata dal libro Banda di fratelli (Band of Brothers) del 1992 dello storico Stephen Ambrose, che ha anche partecipato come consulente. Narra della Compagnia Easy del 2º Battaglione, 506º Reggimento di Fanteria Paracadutista, 101ª Divisione Aviotrasportata dell’esercito degli Stati Uniti, e ne descrive la storia dal loro addestramento a Camp Toccoa, Georgia, durante il 1942, descrivendone l’impiego in Normandia a partire dal D-Day fino alla fine dell’avanzata alla fine della guerra.

6.6

Absolute Duo

Absolute Duo

Dopo aver perso sua sorella minore in un incidente, Toru Kokonoe decide di voler diventare più forte e per questo motivo si iscrive all’accademia Kōryō (昊陵学園 Kōryō gakuen?), una scuola speciale dove gli studenti manifestano le proprie anime sotto forma di armi chiamate Blaze. Anche Toru è in grado di generare la sua Blaze, ma per qualche ragione essa prende forma di uno scudo e non di un’arma.

6.1

Mortal Kombat: Legacy

Mortal Kombat: Legacy

Mortal Kombat: Legacy è un prequel al primo capitolo della saga di videogiochi e segue le vicende di alcuni dei suoi personaggi più iconici, mostrando le ragioni dietro alla loro partecipazione al leggendario torneo del Mortal Kombat.