Prison Break Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Prison Break
  • Data della prima trasmissione: 2005-08-29
  • Ultima data di rilascio: 2017-05-30
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 45 minutes
  • Produzione: Prison Break Productions / Adelstein-Parouse Productions / Original Television / 20th Century Fox Television /
  • Generi: Action & AdventureCrimeDramma
  • Rete TV:

Prison Break

Numero di stagioni: 5 Numero di episodi: 88

Panoramica: Quando Lincoln Burrows viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti, viene condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un brillante ingegnere strutturale di nome Michael Scofield (che ha mantenuto il cognome da nubile della madre), è convinto della sua innocenza e finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione di Lincoln. In carcere Michael finge di soffrire di diabete di tipo 1 e si lega di proposito alla dottoressa Sara Tancredi, al fine di ottenere l’accesso all’infermeria della prigione. Nel frattempo, all’esterno della prigione, l’avvocatessa Veronica Donovan investiga sui giochi di potere che hanno portato Lincoln nel braccio della morte. I fratelli sono inoltre intralciati da agenti sotto copertura, membri di un’organizzazione nota come la “Compagnia” tra i quali Paul Kellerman. Questa infatti incastrò Lincoln a causa di suo padre, Aldo Burrows, che aveva avuto connessioni con la Compagnia. I fratelli, insieme ad altri sei detenuti, Fernando Sucre, Theodore “T-Bag” Bagwell, Benjamin Miles “C-Note” Franklin, David “Tweener” Apolskis, John Abruzzi e Charles “Haywire” Patoshik, che vengono da questo momento chiamati “gli otto di Fox River”, scappano di prigione nell’ultimo episodio.

Elenca tutte le stagioni:

Prison Break 2017


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7

A-Team

A-Team

Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell’esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d’ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell’A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell’A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell’A-Team.

7.4

Orange Is the New Black

Orange Is the New Black

Piper Chapman ha commesso un errore, una volta sola. Dieci anni fa, seguendo la sua amante lesbica spacciatrice, ha trasportato una valigia piena di soldi. Ora è una donna diversa, ma deve pagare il suo debito con la giustizia e scontare 15 mesi in prigione. Ispirata a una storia vera, Orange Is The New Black mescola dramma e commedia, e descrive la vita in prigione tra angherie e frustrazioni. Piper è sulla difensiva, non sa di chi fidarsi, eppure non tutte le detenute paiono sue avversarie.