The Boondocks Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

The Boondocks
  • Data della prima trasmissione: 2005-11-06
  • Ultima data di rilascio: 2014-06-23
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 22 minutes 30 minutes 420 minutes
  • Produzione: Sony Pictures Television / Adelaide Productions / Rebel Base /
  • Generi: AnimazioneAction & AdventureCommedia
  • Rete TV:

The Boondocks

Numero di stagioni: 4 Numero di episodi: 55

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

The Boondocks 2014


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

5.4

The Cleveland Show

The Cleveland Show

Il vicino di casa di Peter Griffin, quello che parla sempre moolto lentamente, quello che puntualmente finisce nel giardino di casa con tutta la vasca da bagno, proprio lui, CLEVELAND BROWN, si trasferisce nella sua città natale in Virginia con il figlio 14enne, CLEVELAND JR. Diversi anni fa, Cleveland era follemente innamorato della sua compagna di classe delle superiori, DONNA. Purtroppo per lui, il suo amore non fu ricambiato, e Donna finì sposata con un altro. Cleveland aveva addirittura detto a Donna che l’avrebbe sempre amata, e che se suo marito l’avesse maltrattata, lui sarebbe sempre stato disponibile per lei… Beh, quell’uomo l’ha sicuramente trattata male, adesso Donna è divorziata, e ha due figli avuti con il suo ex marito: Roberta, un’adolescente carina e un po’ viziata, e Rallo, un bambino in età prescolare ma molto “intraprendente” col gentil sesso.

6.4

I Puffi

I Puffi

I Puffi (The Smurfs) è una serie di cartoni animati tratti dalle storie a fumetti di Peyo e Yvan Delporte e prodotta negli Stati Uniti d’America dalla Hanna-Barbera. La serie televisiva esordì nel Nord America il 12 settembre 1981 e venne trasmessa fino al 19 dicembre 1990 per 421 episodi divisi in nove stagioni. In Italia la serie animata è diventata molto popolare ed è stata trasmessa inizialmente sulle reti locali dai primi anni ottanta, insieme all’uscita dei 45 giri della prima sigla e il 33 giri Arrivano i Puffi, e poi successivamente sulle reti Mediaset con sigle diverse.

7

Batman

Batman

Batman è una serie televisiva basata sull’omonimo personaggio dei fumetti e trasmessa dall’ABC dal 12 gennaio 1966 al 14 marzo 1968.La serie si compone complessivamente di 120 episodi suddivisi in tre stagioni e descrive le avventure dell’omonimo personaggio dei fumetti dedito alla lotta al crimine nella città di Gotham City.