One Piece Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Posted on

One Piece
  • Data della prima trasmissione: 1999-10-20
  • Ultima data di rilascio: 2019-07-07
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 25 minutes
  • Produzione: Toei Animation /
  • Generi: Action & AdventureCommediaAnimazione
  • Rete TV:

One Piece

Numero di stagioni: 21 Numero di episodi: 898

Panoramica: Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento. Con l’obiettivo di diventare il Re dei pirati (海賊王 Kaizoku Ō?) e di ritrovare il leggendario tesoro One Piece (ひとつなぎの大秘宝ワンピース), nascosto secondo le leggende da Gol D. Roger sull’isola di Raftel alla fine della Rotta Maggiore, Rufy si mette in mare e riunisce intorno a sé una ciurma. Entrano così a far parte della ciurma di Cappello di paglia (麦わらの一味 Mugiwara no ichimi?): Roronoa Zoro, un tenace spadaccino abile nell’utilizzo di tre spade; Nami, una ladra e navigatrice del gruppo; Usop, un cecchino pavido e bugiardo; Sanji, un cuoco con un debole per le donne; TonyTony Chopper, una renna antropomorfa e medico di bordo; Nico Robin, un’archeologa che desidera fare luce su un periodo oscuro della storia del mondo; Franky, un cyborg e carpentiere; e Brook, uno scheletro musicista e schermidore. Nel loro viaggio attraverso il Mare Orientale e la prima parte della Rotta Maggiore Rufy e compagni vivono numerose avventure, trovano alleati e affrontano avversari pirati o della Marina che intendono fermarli.

Elenca tutte le stagioni:

  • Saga del Mare Orientale
    1999-10-20

    61 Episodi

  • Saga dell’ingresso nella Rotta Maggiore

    16 Episodi

  • Saga dell’isola invernale

    14 Episodi

  • Saga originale per la TV

    13 Episodi

  • Saga dell’Isola nel Cielo

    52 Episodi

  • Saga della fortezza navale e dei pirati di Foxy

    33 Episodi

  • Saga dell’arcipelago Sabaody

    26 Episodi

  • Saga dell’isola delle donne

    14 Episodi

  • Saga di Impel Down e Marineford

    101 Episodi

  • Saga dell’isola degli uomini-pesce

    58 Episodi

One Piece 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8.3

Death Note

Death Note

Uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. L’oggetto dona all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre ci si raffigura il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall’intervento di Elle[N 1], un famoso detective privato, chiamato ad indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

7.8

Bleach

Bleach

Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow. Durante lo scontro con lo spirito Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto ed Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell’aldilà, noto come Soul Society.

8.2

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Ambientato in un mondo alternativo simile all’Europa di inizio 1900, narra i viaggi e la maturazione fisica e spirituale di due fratelli, Edward e Alphonse Elric. Abbandonati dal padre alchimista in tenera età e cresciuti quindi dalla sola madre Trisha, i due bambini manifestano fin da subito grandi attitudini nello studio delle scienze alchemiche. Questo li porta, anni dopo, a tentare una trasmutazione umana, il massimo dei tabù dell’alchimia, al fine di riportare in vita la madre, morta di malattia. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale al fine di riparare all’errore commesso.