Marvel’s Jessica Jones Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Marvel's Jessica Jones
  • Data della prima trasmissione: 2015-11-20
  • Ultima data di rilascio: 2019-06-14
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 52 minutes
  • Produzione: Tall Girls Productions / ABC Studios / Marvel Television /
  • Generi: Sci-Fi & FantasyDramma
  • Rete TV:

Marvel’s Jessica Jones

Numero di stagioni: 3 Numero di episodi: 39

Panoramica: Jessica Jones è un ex-supereroina che si è data a un lavoro più “normale” dopo aver subito, per un non specificato periodo di tempo, il controllo mentale di Killgrave, un uomo con la capacità di ordinare a chiunque di fare ciò che lui vuole. Ora Jessica è un’investigatrice privata nella sua agenzia, la Alias Investigations. Le poche persone nella sua vita sono Jeri Hogarth, importante avvocato che passa i casi investigativi alla protagonista; Malcolm, vicino di casa di Jessica; e Trish Walker, sua vecchia amica ora importante conduttrice radiofonica. La protagonista incontrerà anche Luke Cage, un misterioso barista. La svolta avviene quando una coppia si presenta a casa di Jessica chiedendole di trovare loro figlia, che pare essere scomparsa.

Elenca tutte le stagioni:

Marvel’s Jessica Jones 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7

Marvel's Cloak & Dagger

Marvel’s Cloak & Dagger

Due adolescenti provenienti da background molto diversi si risvegliano con superpoteri mai avuti prima che li collegano misteriosamente l’uno all’altra.

6.1

Iron Fist

Iron Fist

Presunto morto, Danny Rand ritorna nella sua città dopo 15 anni. Ora, con il potere del Pugno d’acciaio, è pronto a rivendicare il passato e a seguire il proprio destino.

7

Marvel's The Defenders

Marvel’s The Defenders

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist uniscono le forze per affrontare i nemici comuni a capo di una sinistra cospirazione che minaccia New York

6.9

Luke Cage

Luke Cage

Dopo che un esperimento sabotato gli dona forza sovrumana e pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita ad Harlem, ma ben presto il passato torna a perseguitarlo.