In Viaggio Nel Tempo Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

In Viaggio nel Tempo
  • Data della prima trasmissione: 1989-03-26
  • Ultima data di rilascio: 1993-05-05
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 48 minutes 60 minutes
  • Produzione: Universal Television / Belisarius Productions /
  • Generi: Action & AdventureDrammaSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

In Viaggio nel Tempo

Numero di stagioni: 5 Numero di episodi: 97

Panoramica: In viaggio nel tempo (Quantum Leap) è una serie televisiva di fantascienza prodotta a partire dal 1989 per la rete NBC, per un totale di cinque stagioni. Ideata da Donald P. Bellisario, Deborah Pratt, John Hill, Paul Brown e Tom Blomquist, è interpretato da Scott Bakula e Dean Stockwell. Venne trasmesso in Italia per la prima volta dalla Rai negli anni novanta, in seguito da altre emittenti private.A causa di un incidente di laboratorio, lo scienziato protagonista viene sbalzato nello spazio e nel tempo, nei panni ogni volta di una persona diversa che egli si trova a sostituire temporaneamente. Continui richiami alla fisica quantistica non fanno che nascondere in realtà storie di gente comune alle prese con le difficoltà della vita, aiutate dal protagonista che prende letteralmente il loro posto per l’intera durata dell’episodio.

Elenca tutte le stagioni:

In Viaggio nel Tempo 1993


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.8

Star Trek: Voyager

Star Trek: Voyager

Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell’universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall’alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta.E’ la sola serie dell’universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

7.3

Outlander

Outlander

Claire Randall, una donna sposata e un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, finisce misteriosamente in un’epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi che mettono in pericolo la sua vita. Quando è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese galante e romantico, Claire è inebriata da questo nuovo amore passionale, il quale però si contrappone al suo primo matrimonio con Frank. Ed è così che il cuore di Claire si ritrova diviso tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.