Vikings Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Vikings
  • Data della prima trasmissione: 2013-03-03
  • Ultima data di rilascio: 2019-01-30
  • Paese originale: CA
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 44 minutes 60 minutes
  • Produzione: Shaw Media / World 2000 Entertainment / Take 5 Productions /
  • Generi: Action & AdventureDramma
  • Rete TV:

Vikings

Numero di stagioni: 6 Numero di episodi: 69

Panoramica: Vikings è una serie televisiva storica canadese iniziata nel 2013 .La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure dell’eroe vichingo Ragnarr Loðbrók e della sua banda di guerrieri (o predoni?) vichinghi.

Elenca tutte le stagioni:

Vikings 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.6

The Last Kingdom

The Last Kingdom

Nel IX secolo d.C., i Danesi arrivano in Northumbria per conquistare nuove terre. Uhtred, figlio di un aldermanno sassone, viene rapito dai vichinghi danesi e addestrato come fosse uno di loro.

5.7

Frontiera

Frontiera

La serie è incentrata su Declan Harp, un fuorilegge per metà irlandese e metà nativo americano che cerca di combattere il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson del commercio di pellame in Canada.

8.2

I Soprano

I Soprano

La famiglia Soprano, i cui avi italiani sono originari di Avellino, vanta importanti contatti con le cosche newyorkesi e mantiene relazioni affaristiche con la Camorra napoletana.Il boss è soggetto ad attacchi di panico che lo portano sul lettino di una psicoanalista, alla quale confida ben presto i suoi turbamenti legati alla famiglia, in particolare nel rapporto col terribile personaggio della madre Livia: i suoi guai però passano anche attraverso il complesso legame con la moglie Carmela (connivente ma estranea alle imprese criminali del marito), i figli adolescenti, lo zio (fratello del padre) che non lo considera come boss e lo contrasta in ogni modo. A questi problemi personali si aggiungono quelli “lavorativi”, in cui Tony deve destreggiarsi fra l’FBI, traditori della sua stessa famiglia e boss in ascesa di famiglie rivali.