Top Gear Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Top Gear
  • Data della prima trasmissione: 2002-10-20
  • Ultima data di rilascio: 2019-07-14
  • Paese originale: GB
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 60 minutes
  • Produzione: BBC /
  • Generi: Documentario
  • Rete TV:

Top Gear

Numero di stagioni: 27 Numero di episodi: 192

Panoramica: Fino al 2015 i presentatori sono stati Jeremy Clarkson (soprannominato Jezza), Richard Hammond (Hamster), James May (Captain Slow); partecipa anche The Stig, un pilota che effettua i test in pista, sul quale Jeremy narra ironicamente innumerevoli leggende. Il 25 marzo 2015 la BBC annuncia che non rinnoverà il contratto di Clarkson, e in seguito anche Hammond, May e il produttore esecutivo Andy Wilman confermano il loro abbandono. Il 16 giugno 2015 la BBC annuncia che il nuovo presentatore al posto di Clarkson è Chris Evans Nel febbraio 2016 l’attore Matt LeBlanc viene annunciato come co-conduttore al fianco di Evans. La ventitreesima stagione inizia con i nuovi presentatori nel maggio 2016.

Elenca tutte le stagioni:

Top Gear 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.8

The Grand Tour

The Grand Tour

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono tornati con The Grand Tour. Uno show sull’avventura, il divertimento e l’amicizia… Purché si accetti che quelli che chiamiamo “amici” sono anche delle persone che riteniamo estremamente fastidiose. A volte è anche uno show sulle automobili.

7.9

Scrubs - Medici ai primi ferri

Scrubs – Medici ai primi ferri

Scrubs – Medici ai primi ferri (Scrubs) è una serie televisiva statunitense, ideata da Bill Lawrence e prodotta dal 2001 al 2010.Il titolo della serie è un gioco di parole: con il termine “scrub”, infatti, si indica il camice indossato da medici e infermieri, la pratica chirurgica di lavarsi accuratamente le mani prima di un intervento e una persona insignificante o di poco conto (in questo caso può essere tradotto con “principianti”, ad indicare la poca esperienza dei protagonisti nella professione medica).