エリアの騎士 Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

エリアの騎士
  • Data della prima trasmissione: 2012-01-07
  • Ultima data di rilascio: 2012-09-29
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime:
  • Produzione: Shin-Ei Animation /
  • Generi: AnimazioneCommedia
  • Rete TV:

エリアの騎士

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 37

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

エリアの騎士 2012


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7

Captain Tsubasa

Captain Tsubasa

Nuova traspozione ambientata ai giorni del classico calcistico degli anni ’80. Tsubasa Oozora è un bambino con un amore nel calcio pari soltanto alla sua abilità; appena trasferitosi nella città di Nankatsu si imbatte in una sfida tra vari club della scuola Nankatsu e il portiere della scuola Shutetsu per decidere l’utilizzo di un campo d’allenamento. Genzo Wakabayashi, il portiere, è tanto abile da parare persino i tiri dei giocatori di rugby e baseball, facendo desiderare a Tsubasa di affrontarlo e sconfiggerlo, impresa in cui riesce grazie all’aiuto di un misterioso ubriacone che altri non è che Roberto Hongo, centravanti della nazionale brasiliana. Desideroso di sfidare nuovamente Wakabayashi, Tsubasa si iscrive alla Nankatsu e si unisce al disastrato club di calcio. Innamoratosi del gioco del giovane Tsubasa, Roberto gli promette che, se fosse riuscito a vincere il campionato nazionale giapponese, sarebbe potuto andare insieme a lui in Brasile per diventare un calciatore professionista.

7.1

Holly e Benji

Holly e Benji

La storia parla di un ragazzino giapponese, Oliver Hutton, soprannominato “Holly”, il cui obiettivo è vincere il Campionato mondiale di calcio. Figlio di un capitano di navi e di una casalinga, Holly si trasferisce nella città di Fujisawa, vicino Shizuoka, quando sta per iniziare l’ultimo anno delle elementari. In questa città esistono due scuole, la Newppy (pubblica) e la St. Francis (privata).Dopo aver conosciuto Bruce Harper, capitano della squadra delle elementari Newppy, e alcuni dei componenti della squadra, decide di iscriversi nell’omonima scuola e di sfidare il portiere della rivale Saint Francis, Benji Price, che gode della fama di essere pressoché imbattibile, fama che appunto terminerà a causa di Holly.Lo stesso giorno della sfida Holly conosce Roberto Sedinho, grande giocatore brasiliano di origine giapponese amico del padre che per via di un problema agli occhi si era trovato costretto a terminare la carriera anzitempo. In segno di gratitudine diventerà l’allenatore personale di Holly e ne affinerà la tecnica.Dopo essere entrato nel club di calcio della Newppy, Holly inizia la sua prima partita giocando come difensore nel derby con la rivale Saint Francis, impedendo a Paul Diamond, Ted Carter e Johnny Mason di segnare nel primo tempo, mentre nella ripresa lo vediamo in attacco permettere alla sua squadra di uscire imbattuta per la prima volta dal confronto con i rivali. La partita finisce 2-2 d.t.s. con reti di Mason (Saint Francis), Holly (Newppy), Benji (Saint Francis) e ancora Holly (Newppy).

6.6

Holly e Benji Forever

Holly e Benji Forever

Holly e Benji Forever (キャプテン翼 Road to 2002 Captain Tsubasa Road to 2002?) è un anime della serie di Holly e Benji prodotto da Group TAC e Madhouse, tratto dall’omonimo manga di Yoichi Takahashi. Si può considerare la quarta serie animata del franchise di Capitan Tsubasa. È andato in onda in Giappone dal 7 ottobre 2001 al 6 ottobre 2002 su TV Tokyo per un totale di 52 episodi. In Italia è stato trasmesso per la prima volta su Italia 1 dal 31 agosto 2004 fino al 1º marzo 2005, in seguito replicato anche su Italia Teen Television, Boing, Hiro, Cartoon Network ed Italia 2. Holly e Benji Forever è stato distribuito in Italia in DVD da Stormovie e Yamato Video.