I Simpson Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

I Simpson
  • Data della prima trasmissione: 1989-12-17
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-12
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 22 minutes
  • Produzione: The Curiosity Company / Gracie Films / 20th Century Fox Television /
  • Generi: AnimazioneCommedia
  • Rete TV:

I Simpson

Numero di stagioni: 30 Numero di episodi: 662

Panoramica: I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Elenca tutte le stagioni:

I Simpson 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

6.5

I Griffin

I Griffin

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l’inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell’intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

7.8

South Park

South Park

Stanley “Stan” Marsh, Eric Cartman e Kyle Broflosky e Kenneth “Kenny” McCormick, quattro ragazzi che frequentano la scuola elementare e vivono nella cittadina di South Park, in Colorado. Pestiferi, osceni e sfacciatamente intelligenti i ragazzacci affrontano temi di attualità con immediatezza e sana cattiveria sfatando tabù e demonizzando la società americana. Le loro “armi” sono la parodia, la commedia nera e il linguaggio scurrile.

6.7

The Middle

The Middle

Dimenticatevi di atleti, star dei cinema e politici. I genitori sono i veri eroi – ma Frankie Heck (Patricia Heaton), beh, lei è una specie di supereroe. Un’amorevole moglie e madre di tre bambini, appartiene al ceto medio, nel mezzo del paese e sta rapidamente raggiungendo la mezza età.Frankie e suo marito, Mike, hanno vissuto aJasper, Indiana, la loro intera esistenza. Un uomo di poche parole (ognuna delle quali una critica), Mike è il capo della cava della città e Frankie è la terza miglior venditrice di macchine usate (terza su tre) alla concessionaria locale. Può anche non essere un’energica donna in carriera, ma quando si parla della sua famiglia si impegna al massimo delle sue forze; e con tre figli come quelli, lei deve. C’è Axl, il suo figlio semi-nudista adolescente, nel cui concepimento iGuns N’ Roses hanno avuto un ruolo significante; Sue, la bizzara figlia adolescente che fallisce in tutto quello che fa, ma sempre con il sorriso; infine il loro figlio di sette anni Brick, il cui migliore amico è il suo zaino.

8.2

Futurama

Futurama

Fry, giovane fattorino senza stimoli, consegna una pizza a un laboratorio scientifico e qui rimane intrappolato in una camera criogenica la quale si riapre solo mille anni più tardi. Dopo lo stupore e l’entusiasmo iniziali per essere finito nella New York del 3000, Fry scopre di avere un nipote più adulto, il professor Farnsworth, proprietario di una società di trasporti intergalattica. Comincia così a lavorare per lui, facendo amicizia con una monocola di nome Lela e un insolente robot bevitore di birra, Bender.