Smallville Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Smallville
  • Data della prima trasmissione: 2001-10-16
  • Ultima data di rilascio: 2011-05-13
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 60 minutes
  • Produzione: DC Comics / Warner Bros. Television / Tollin/Robbins Productions / Millar Gough Ink /
  • Generi: Action & AdventureSci-Fi & FantasyMisteroDramma
  • Rete TV:

Smallville

Numero di stagioni: 10 Numero di episodi: 216

Panoramica: 16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l’amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l’esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall’amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest’ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un’amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

Elenca tutte le stagioni:

Smallville 2011


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.1

Batman

Batman

Batman è una serie televisiva basata sull’omonimo personaggio dei fumetti e trasmessa dall’ABC dal 12 gennaio 1966 al 14 marzo 1968.La serie si compone complessivamente di 120 episodi suddivisi in tre stagioni e descrive le avventure dell’omonimo personaggio dei fumetti dedito alla lotta al crimine nella città di Gotham City.

8.1

Batman: La Serie Animata

Batman: La Serie Animata

Batman (Batman: The Animated Series) è una serie animata americana prodotta Warner Bros. e dedicata al personaggio di Batman. La serie è andata in onda a partire dal 1992 ricevendo ampi consensi di critica. IGN ha definito la serie come il miglior adattamento su Batman mai realizzato, il miglior cartone animato tratto da un fumetto del periodo e la seconda miglior serie animata del periodo. La serie si è conclusa nel 1995, per poi continuare con Batman – Cavaliere della notte del 1997.

6.5

Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman

Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman

Il timido e cordiale Clark Kent giunge a Metropolis da Smallville e trova lavoro come cronista al Daily Planet, il grande quotidiano cittadino diretto da Perry White, dove lavorano la famosa giornalista Lois Lane e l’entusiasta fotografo Jimmy Olsen. Poco tempo dopo, Superman fa le sue prime apparizioni in azione, suscitando però lo sdegno di Lex Luthor, il ricchissimo industriale a capo della LexCorp che tenta di disfarsi di lui temendo che costituisca una minaccia per lui e la sua corsa al potere. Clark Kent/Superman dovrà lottare incessantemente per mantenere al sicuro la sua duplice identità e salvare le persone che ama dalle continue e possenti minacce provenienti dalle situazioni e dalle persone più diverse tra loro. Le tematiche delle storie sono molto vaste: ci sono l’amore, i rapporti personali tra Lois e Clark e tra loro e il veterano Perry White. Inoltre, la profonda benevolenza di Superman non deriva dalle sue origini kryptoniane, ma dalla sua infanzia felice trascorsa a Smallville presso i genitori adottivi, Jonathan e Martha Kent.

6.7

The Flash

The Flash

Barry Allen, un assistente di scena del crimine legale per il dipartimento di polizia di Central City, viene colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall’esplosione di un acceleratore di particelle dello STAR Labs. In coma per nove mesi, Barry si risveglia nello STAR Labs, sotto le cure del suo idolo scienziato, il dottor Harrison Wells, insieme ai suoi collaboratori, la dottoressa Caitlin Snow e Cisco Ramon. Barry impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, e che oltre a lui ci sono altri “metaumani” creati dall’esplosione.