Hercules: The Legendary Journeys Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Hercules: The Legendary Journeys
  • Data della prima trasmissione: 1995-01-29
  • Ultima data di rilascio: 1999-11-27
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 44 minutes
  • Produzione: Universal Television / MCA Television / Pacific Renaissance Pictures Ltd. / Renaissance Pictures / USA Network /
  • Generi: Action & AdventureDramma
  • Rete TV:

Hercules: The Legendary Journeys

Numero di stagioni: 6 Numero di episodi: 117

Panoramica: Hercules: The Legendary Journeys è una serie televisiva, girata in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti. È stata prodotta a partire dal 1995 ed è stata ispirata ai racconti dell’eroe della cultura greca classica Ercole. È stata preceduta da diversi film TV con gli stessi personaggi principali nel 1994 come parte del pacchettodella Universal Television: in ordine, Hercules e Amazon Women, Hercules e il regno perduto, Hercules e il Cerchio di fuoco, Hercules negli inferi, e Hercules in the Maze of the Minotaur, l’ultimo dei quali è servito principalmente come “clip show” dei film precedenti come anticipazione della serie.

Elenca tutte le stagioni:

Hercules: The Legendary Journeys 1999


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

6.7

Xena - Principessa guerriera

Xena – Principessa guerriera

La serie prende in prestito liberamente nomi e temi da varie mitologie di tutto il mondo, principalmente dalla mitologia greca, adattandoli per soddisfare le necessità della storia. Figure storiche ed eventi reali fanno numerose apparizioni, e ai personaggi principali sono spesso attribuite risoluzioni di importanti situazioni storiche; tuttavia. Queste includono un incontro con Omero (prima che diventasse famoso), in cui Olimpia incoraggia le sue aspirazioni di cantore, la caduta di Troia e la cattura di Giulio Cesare da parte dei pirati, con Xena che interpreta il capo dei pirati. La cronologia storica non è però rispettata e nella narrazione si verificano frequenti anacronismi: se Olimpia e Xena avessero davvero vissuto queste esperienze dovrebbero avere più di 1000 anni (a partire dalla Guerra di Troia intorno al 1200 a.C. fino a Cesare nel I secolo a.C). Questo originale miscuglio di ere e l’amalgama di elementi mitologici e storici permisero alla serie di diventare un vero e proprio cult negli anni novanta.

7.4

Sword Art Online

Sword Art Online

Kazuto “Kirito” Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà “massively multi-player online” o “MMO”) denominata “Sword Art Online”. Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.

7.1

Heroes

Heroes

La serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite.