ボーイズ・オン・ザ・ラン Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

ボーイズ・オン・ザ・ラン
  • Data della prima trasmissione: 2012-07-06
  • Ultima data di rilascio: 2012-09-07
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime:
  • Produzione:
  • Generi: DrammaCommedia
  • Rete TV:

ボーイズ・オン・ザ・ラン

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 9

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

ボーイズ・オン・ザ・ラン 2012


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.9

Assassination Classroom

Assassination Classroom

Gli studenti della classe 3-E hanno una missione: uccidere il loro insegnante prima del diploma. Ha già distrutto la luna e ha promesso di distruggere la Terra se non verrà ucciso entro un anno. Ma come può questa classe di disadattati uccidere un mostro tentacolato, capace di raggiungere la velocità di Mach 20, che potrebbe essere il miglior insegnante che abbiano mai avuto?

8.1

One-Punch Man

One-Punch Man

Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Passa i giorni scacciando i mostri e i criminali dalle città ma, a causa della poderosa forza acquisita, gli basta sferrare un solo pugno per riuscire a sconfiggere anche i nemici più potenti. Per questo Saitama è sempre annoiato e alla ricerca di un avversario che possa resistere ai suoi colpi…

7.8

Kiseiju - L'ospite indesiderato

Kiseiju – L’ospite indesiderato

Shinichi Izumi è un ragazzo di diciassette anni che vive con suo padre e sua madre in un quartiere tranquillo di Tokyo. Una notte però degli alieni parassiti, dalle sembianze molto simili a quelle dei vermi, invadono la Terra con lo scopo di entrare nel corpo degli esseri umani attraverso naso ed orecchie, in modo da raggiungere il loro cervello e prenderne il controllo. Tra i tanti parassiti precipitati dal cielo, uno di essi tenta di entrare proprio nell’orecchio di Shinichi mentre questi dorme, ma per fortuna non ci riesce a causa degli auricolari che indossava. Il parassita allora, avendo svegliato Shinichi ed essendo stato scoperto, non ha altra scelta che entrare nel corpo della sua vittima facendo un buco nel suo braccio destro, un’azione disperata che poi gli impedirà di raggiungere il suo cervello per sempre.Pur mantenendo intelletto ed intelligenza separati, Shinichi e Migi[N 1] (ミギー?) — soprannome con il quale viene battezzato il piccolo parassita che ora fa letteralmente da braccio destro al ragazzo — sono quindi costretti a vivere da questo momento in poi nello stesso corpo e a conoscersi l’un l’altro. Inoltre, siccome Shinichi ha ancora il controllo del suo cervello, i due diventano anche il bersaglio degli altri parassiti che vedono gli umani solo come cibo, cosa che li porterà a combattere insieme per la propria sopravvivenza e a stringere così un legame sempre più forte.