Naruto Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Naruto
  • Data della prima trasmissione: 2002-10-03
  • Ultima data di rilascio: 2007-02-08
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 20 minutes
  • Produzione: Pierrot / Sound Box /
  • Generi: AnimazioneCommediaAction & Adventure
  • Rete TV:

Naruto

Numero di stagioni: 4 Numero di episodi: 220

Panoramica: Il manga racconta la storia di Naruto Uzumaki, un bambino di dodici anni con il sogno di diventare Hokage – il capo, nonché il ninja più forte, del suo villaggio. Il protagonista vive tuttavia l’infanzia nell’emarginazione a causa della Volpe a Nove Code che porta dentro di sé, sigillata – quando era ancora un neonato – dal Quarto Hokage nella speranza che un giorno riuscisse a controllarla.Iscrittosi all’accademia ninja come studente, va presto a completare il Team 7 insieme a Sasuke Uchiha (suo eterno rivale) e Sakura Haruno (di cui è follemente innamorato), sotto la guida del maestro Kakashi Hatake. Da qui cominciano le sue gesta per scalare i vari ranghi ninja, tra mille avventure, combattimenti e colpi di scena, come il tradimento di Sasuke o l’estenuante allenamento con Jiraiya per padroneggiare la tecnica del Richiamo.In un crescendo di emozioni, il manga vede Naruto protagonista di imprese eroiche e di scontri memorabili, che lo portano a difendere se stesso e il proprio villaggio dall’Akatsuki (Organizzazione Alba), i cui membri sono i veri antagonisti dell’opera.

Elenca tutte le stagioni:

Naruto 2007


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.5

Naruto Shippuden

Naruto Shippuden

Naruto Shippuden si svolge due anni e mezzo dopo che Naruto parte per allenarsi con Jiraiya. Al suo ritorno, Naruto scopre che tutti lo hanno superato di grado, e lui è rimasto indietro. Tuttavia, l’obbiettivo di Naruto è sempre quello di salvare Sasuke, per questo dovrà affrontare nemici sempre più pericolosi. Quando il piano dell’Akatsuki si dispiega, e Naruto lentamente si perde nella Volpe a nove code, diventa chiaro che più pericoli che mai lo attendono!

7.5

MacGyver

MacGyver

Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l’immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l’onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l’intelligenza e l’intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

6.2

Ninjago: Masters of Spinjitzu

Ninjago: Masters of Spinjitzu

Nel Primo Regno esistevano due esseri: l’Oni e il Drago. L’Oni aveva il potere di distruggere, mentre il drago quello di creare. Un bambino nacque da entrambi: il primo maestro di Spinjitzu. Se ne andò dal regno e creò la terra di Ninjago, utilizzando la Spada del Fuoco, il Nunchaku dei Fulmini, gli Shuriken del Ghiaccio e la Falce della Terra. Le Armi d’Oro erano così potenti, che solo il Primo Maestro di Spinjitzu poteva controllarle tutte in una volta. Successivamente il Maestro, scavando sotto terra, creò anche le Serpentine, esseri simili a serpenti antropomorfi. Ben presto sorse un problema: poiché il Maestro aveva creato la Luce dovevano per forza esistere le Tenebre, e dalle Tenebre si generò un’entità malvagia chiamata Overlord, un gigantesco drago il cui scopo era far ripiombare Ninjago nell’Oscurità. Lo scontro fra Luce e Tenebre continuò per decenni, ma nessuno dei due prevaleva, fino a quando l’Overlord non creò l’Esercito di Pietra, truppe indistruttibili che obbedivano a chiunque indossasse l’Elmo delle Ombre. Comprendendo di essere in svantaggio, il Maestro usò le Armi d’Oro per dividere la Ninjago originale in due parti: l’attuale Ninjago e l’isola delle Tenebre. Questo creò un equilibrio tra Bene e Male che confinò l’Overlord in una dimensione parallela. I Guerrieri di Pietra furono sepolti sottoterra e l’Elmo delle Ombre fu lanciato in mare affinché non nuocesse più a nessuno. Terminata la guerra, il Maestro si sposò ed ebbe due figli, Garmadon e Wu, a cui diede rispettivamente i poteri della distruzione e della creazione.