H+: The Digital Series Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

H+: The Digital Series
  • Data della prima trasmissione: 2012-08-08
  • Ultima data di rilascio: 2013-01-16
  • Paese originale:
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 5 minutes
  • Produzione: Dolphin Entertainment / Bad Hat Harry Productions /
  • Generi: DrammaAction & AdventureSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

H+: The Digital Series

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 48

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

H+: The Digital Series 2013


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.1

Stargate Universe

Stargate Universe

Grazie alla scoperta dell’uso del nono Chevron dello Stargate un team di esploratori raggiunge una nave disabitata chiamata Destiny, lanciata dagli Antichi milioni di anni prima in un viaggio esplorativo attraverso le galassie. Frutto di un esperimento iniziato ma mai completato, la Destiny ha il compito di seguire le tracce delle navi che l’hanno preceduta di un milione di anni, “seminando” gli Stargate nei pianeti di numerose galassie. Il gruppo di civili e scienziati raggiungono la Destiny per sfuggire a un attacco alla base segreta in cui si trovano. Molti di loro non sono addestrati per affrontare la situazione, a partire dal giovane Eli Wallace fino al giorno prima genio della matematica disoccupato e videogiocatore incallito che viveva a casa della madre. A complicare le cose l’impossibilità di tornare sulla Terra e di controllare l’astronave, guidata da una sorta di pilota automatico molto avanzato. Fin dai primi episodi le necessità del team sono molto concrete: filtri per l’anidride carbonica, energia, acqua. La nave sembra identificare di volta in volta le necessità e agire di conseguenza e ciò talvolta richiede un certo spirito di adattamento ed intraprendenza ai componenti del team. Una caratteristica peculiare della Destiny è di fermarsi vicino a pianeti a portata di Stargate per un tempo ben preciso, scandito da un conto alla rovescia, trascorso il quale riparte indipendentemente dal fatto che tutti i componenti del team siano riusciti a tornare a bordo. L’astronave si sposta più velocemente della luce ma non tramite l’iperspazio come invece fanno le altre navi degli Antichi, di milioni di anni più recenti.

6.2

Revolution

Revolution

A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati.

7.9

Stargate Atlantis

Stargate Atlantis

Stargate Atlantis è una serie televisiva di fantascienza canadese-americana ambientata nell’universo di Stargate, spin-off della serie Stargate SG-1, a sua volta creata come seguito del film Stargate, e composta di cinque stagioni filmate tra il 2004 e il 2009 per lo più a Vancouver, in Canada.La serie segue gli eventi descritti nella settima stagione di SG-1, la scoperta della mitica città perduta di Atlantide in un remoto pianeta di un altra galassia, e descrive l’invio di un gruppo militarte di studio che si installa nella città e la utilizza come base per le sue missioni di esplorazione e di difesa da una razza aliena di conquistatori.

7.9

Batman Beyond

Batman Beyond

La serie è ambientata approssimativamente 40 anni dopo la fine di Batman, cavaliere della notte e vede Bruce Wayne ritiratosi a vita privata e non più a capo della sua azienda, diretta dal losco Derek Powers (Blight). L’ex difensore di Gotham si era infatti ritirato dalla lotta al crimine durante un’azione per liberare una donna presa in ostaggio, allorquando puntò una pistola contro uno dei rapitori. Vergognatosi del proprio comportamento decise che non avrebbe mai più indossato i panni di Batman.Vent’anni dopo il destino fa incontrare il giovane studente ribelle Terry McGinnis (figlio di Warren McGinnis, dipendente della Wayne Tech), e l’anziano miliardario, che lo salva da una banda di Jokers (teppisti che idolatrano l’arcinemico Joker). Grazie al ragazzo, Wayne, scopre che Powers sta vendendo un potente gas nervino, a potenti di altri paesi e che il padre del ragazzo lo aveva scoperto pagando con la vita.Il ragazzo, desideroso di vendetta e infastidito dal rifiuto di Wayne di aiutarlo, ruba la tuta di Batman e la usa per sventare i piani criminali di Derek Powers. La notte dopo l’aereo col gas viene dirottato, e Wayne fa visita a Terry in casa sua, chiedendogli di sbrigare delle commissioni per lui.Da allora il ragazzo diventa Batman del futuro, il nuovo difensore di Gotham, seppur con notevole difficoltà, riuscirà a farsi aiutare e accettare da Barbara Gordon, che ha preso il posto del padre nella polizia di Gotham in qualità di commissario.