Into The Badlands Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Into the Badlands
  • Data della prima trasmissione: 2015-11-15
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-06
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 43 minutes
  • Produzione:
  • Generi: Action & Adventure
  • Rete TV:

Into the Badlands

Numero di stagioni: 3 Numero di episodi: 32

Panoramica: Le guerre divamparono in un passato che nessuno ora ricorda più. Paura e oscurità governarono fino all’avvento dei Baroni, sette uomini e donne che forgiarono l’ordine dal caos. La gente si rivolse a loro in cerca di protezione, ma la protezione divenne schiavitù. I Baroni bandirono le armi da fuoco e crearono armate di guerrieri conosciuti come i Falciatori. Questo presente è nato dal sangue. Qui nessuno è innocente. Benvenuti nelle Badlands.

Elenca tutte le stagioni:

Into the Badlands 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.2

Dragon Ball

Dragon Ball

Molto tempo fa in montagna, un maestro di arti marziali conosciuto come Gohan ha scoperto uno strano bambino il quale diede il nome di Goku. Gohan lo ha cresciuto e addestrato nelle arti marziali fino alla morte. Il ragazzo molto giovane e molto forte è cresciuto per conto suo. Poi un giorno, Goku ha incontrato una ragazza di nome Bulma, la cui ricerca delle sfere del drago ha portata a casa di Goku. Insieme, sono partiti per trovare tutte le sette sfere del drago in un’avventura che avrebbe cambiato la vita di Goku per sempre.

7.9

Dragon Ball Z

Dragon Ball Z

Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Gohan e, successivamente, Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago. Si privilegiano così la crescita dei personaggi e il susseguirsi degli scontri, affidandosi a una trama rivelatasi di enorme successo. La serie copre un arco narrativo di 22 anni, partendo dall’attacco di Radish e concludendosi con la partenza di Goku allo scopo di allenare Ub in occasione del 28º Torneo Tenkaichi.

7.3

The Walking Dead

The Walking Dead

Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus” che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.