Hanna Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Hanna
  • Data della prima trasmissione: 2019-03-28
  • Ultima data di rilascio: 2019-03-28
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 50 minutes
  • Produzione: NBCUniversal International Studios / Amazon Studios / Tomorrow Studios / Working Title Television /
  • Generi: Action & AdventureDramma
  • Rete TV:

Hanna

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 8

Panoramica: Thriller sofisticato e dramma di formazione al tempo stesso, HANNA segue lo straordinario percorso di una ragazza cresciuta in una foresta, che cerca di sfuggire alle inarrestabili indagini di un ufficioso agente della CIA mentre prova a scoprire la verità sulla propria identità.

Elenca tutte le stagioni:

Hanna 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.9

La leggenda di Korra

La leggenda di Korra

Korra è una ragazza di 17 anni proveniente dalla Tribù dell’Acqua del Sud. Ha già appreso le tecniche del Dominio dell’Acqua, della Terra e del Fuoco ma deve completare l’addestramento da Avatar imparando il Dominio dell’Aria, che le sarà insegnato da Tenzin, il figlio di Aang e Katara. Per far ciò, Korra, seguirà Tenzin a Città della Repubblica, fondata dal precedente Avatar, Aang, e dal Signore del Fuoco, Zuko, dove dominatori e non-dominatori vivono in pace. Qui Korra vivrà le sue prime avventure come Avatar, fronteggiando una rivolta di non-dominatori, i Paritari, comandati dal misterioso Amon, intenzionato ad instaurare con la forza la “parità” privando del loro dominio tutti i dominatori. Durante la sua permanenza in città, Korra conosce Mako e Bolin, due fratelli orfani che lottano nel campionato di Dominio Sportivo: Mako domina il Fuoco mentre Bolin la Terra. Korra si innamorerà di Mako, ma tra loro si inserirà Asami Sato, la figlia del più potente industriale di Città della Repubblica, che li aiuterà nella lotta contro il subdolo Amon.

7.4

Jack Ryan

Jack Ryan

Quando si imbatte in una serie di movimenti bancari sospetti, l’analista della CIA Jack Ryan parte alla ricerca di risposte e si ritrova catapultato dalla sicurezza del suo lavoro d’ufficio in un gioco mortale che lo porterà in tutta Europa e nel Medio Oriente. Nel frattempo, un capo terrorista emergente prepara un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i loro alleati.