Doctor Who Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Doctor Who
  • Data della prima trasmissione: 2005-03-26
  • Ultima data di rilascio: 2018-12-09
  • Paese originale: GB
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 80 minutes 70 minutes 50 minutes 60 minutes 45 minutes
  • Produzione: BBC Wales / CBC /
  • Generi: Action & AdventureDrammaSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

Doctor Who

Numero di stagioni: 11 Numero di episodi: 137

Panoramica: The Doctor appare e sembra umano. E’ attraente, arguto, e potrebbe essere scambiato per un qualsiasi uomo incontrato per strada. Ma è un Signore del tempo, ha più di 900 anni, è un alieno con due cuori e parte di una civiltà che possiede la tecnologia per viaggiare nel tempo. Il dottore salva i pianeti per vivere, o meglio per hobby, ed è molto bravo in questo, salva pianeti e civiltà dal male dall’inizio del tempo. Ma chi sa chi è veramente?

Elenca tutte le stagioni:

Doctor Who 2018


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.9

Doctor Who

Doctor Who

Il Dottore è un Signore del Tempo, un alieno, che viaggia nel tempo e nello spazio con il TARDIS (Time And Relative Dimension In Space), una specie di nave spaziale che all’esterno appare come una cabina telefonica della polizia britannica, mentre all’interno è enorme. Il Dottore ama molto la Terra e i suoi abitanti e spesso sceglie dei Compagni di viaggio per seguirlo nelle sue avventure. Ovunque e in qualunque momento si trovi, il Dottore si ritrova coinvolto in intricati misteri e battaglie contro creature malvagie.

7.2

Torchwood

Torchwood

Torchwood è il titolo di una serie televisiva di fantascienza britannica prodotta dalla BBC, creata da Russell T. Davies ed interpretata da John Barrowman ed Eve Myles. Narra le attività della sezione di Cardiff dell’Istituto Torchwood, il cui compito è quello di investigare sugli avvenimenti riguardanti gli extra-terresti ed utilizzare per i propri scopi le tecnologie aliene che recupera dalle varie missioni; come si dice nella la sigla, l’organizzazione è «al di là del governo, al di fuori della polizia». La prima stagione, formata da tredici episodi, venne commissionata nel 2005 dalla BBC come spin-off di Doctor Who la serie più longeva della televisione britannica.

7.2

Timeless

Timeless

Il misterioso e brillante maestro del crimine Garcia Flynn riesce ad impadronirsi di una macchina del tempo che usera’ per portare a termine una pericolosa misisone: distruggere gli Stati Uniti d’America modificando gli eventi del passato. L’unica speranza per fermarlo e’ un trio insolito formato dal soldato Wyatt Logan, lo scienziato Rufus e la professoressa di storia Lucy Preston che seguira’ i viaggi nel tempo di Flynn e cerchera’ di catturarlo.

7.5

Travelers

Travelers

In un futuro post-apocalittico, migliaia di agenti speciali hanno il compito di impedire il collasso della società. Questi agenti operativi, conosciuti come “viaggiatori” (“travelers”), hanno inviato le loro coscienze indietro nel tempo e trasferite nel corpo di individui del presente sul punto di morire, per minimizzare l’impatto inaspettato sulla linea temporale. Il trasferimento richiede la posizione esatta del bersaglio, resa possibile dagli smartphone e dai GPS del XXI secolo. Preparati utilizzando i social media e documenti pubblici relativi ai loro obiettivi, ogni viaggiatore deve mantenere la vita preesistente dell’ospite come copertura per il resto delle loro vite, mentre svolge missioni in gruppi di cinque. Queste missioni sono dettate dal Direttore, un’intelligenza artificiale del futuro che monitora la cronologia, volta a salvare il mondo da una serie di eventi catastrofici. Un metodo con cui il direttore comunica con i viaggiatori è tramite i bambini re.pubescenti usati come messaggeri; a differenza degli adulti, qualsiasi bambino può tranquillamente essere preso in carico per alcuni minuti e quindi rilasciato dal controllo senza il rischio di ucciderli. Una squadra di agenti operativi sotto copertura proveniente dal futuro viene inviata indietro nel tempo col compito di evitare la fine del mondo. Gli agenti, chiamati viaggiatori (Travelers in inglese), entrano nel corpo di individui del XXI secolo alcuni momenti prima dell’ora del decesso attraverso il T.E.L.L. (Tempo Elevazione Latitudine Longitudine) ovvero i dati della posizione spazio-temporale del corpo dell’ospite alla sua morte. Il processo viene chiamato “trasferimento di coscienza” e non può essere usato per inviare i viaggiatori in un passato precedente al XXI secolo. I viaggiatori, ad esempio, non potrebbero evitare la Seconda guerra mondiale perché la tecnologia disponibile negli anni ’40 non era sufficiente a determinare il T.E.L.L. e a permettere ai viaggiatori di prendere possesso del corpo dell’ospite.