No Game No Life Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

No Game No Life
  • Data della prima trasmissione: 2014-04-09
  • Ultima data di rilascio: 2014-06-25
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 25 minutes
  • Produzione: Madhouse /
  • Generi: Action & AdventureAnimazioneCommediaSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

No Game No Life

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 12

Panoramica: Nella vita quotidiana i fratelli Sora e Shiro sono due hikikimori e NEET (Not in Education, Employment or Training). Al contrario, nel mondo dei videogiochi sono una coppia invincibile. Sono talmente forti da diventare una leggenda metropolitana e sono riconosciuti come『 』(letteralmente “spazio bianco”). L’immersione nel gaming è così parte di loro, che considerano la realtà “un gioco scadente”. Tutto cambia quando a contattarli è “Dio” in persona. “Dio” li teletrasporta nella dimensione di Disboard, regno virtuale popolato da sedici razze e dove non esistono guerre. O meglio: ogni conflitto si risolve giocando!

Elenca tutte le stagioni:

No Game No Life 2014


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8.2

Avatar - La leggenda di Aang

Avatar – La leggenda di Aang

Un secolo prima degli eventi narrati nella serie, Aang è un Dominatore dell’aria di dodici anni che vive nel “Tempio dell’Aria del Sud” dei Nomadi dell’aria.Questa struttura è custodita da un ordine monastico i cui membri sono tutti Dominatori dell’aria.Un giorno, convocato dai monaci più anziani, viene a conoscenza della sua vera identità: lui è il nuovo Avatar.La tradizione voleva che l’Avatar scoprisse la sua natura solo dopo aver compiuto sedici anni, ma i monaci temevano che all’orizzonte si prospettasse una guerra fra le quattro nazioni e che bisognasse prevenire questa catastrofe: era necessario ricorrere all’Avatar affinché mantenesse l’equilibrio e l’ordine nel mondo.Qualche giorno dopo, i monaci stabilirono che il giovane sarebbe stato separato dal suo maestro, il monaco Gyatso e che sarebbe stato trasferito al Tempio Orientale dell’Aria per completare il suo addestramento.

8.2

Cowboy Bebop

Cowboy Bebop

Marte, 2071. Alla vigilia di Halloween, un gruppo di terroristi dirotta un camion sull’autostrada nei pressi di Alba City, facendo fuoriuscire un virus che uccide oltre 500 persone. Tale virus è stato realizzato su Marte, ed il governo ha stanziato 300 milioni di Woolongs per chiunque riesca a catturare l’uomo autore del micidiale progetto criminale, che si scoprirà poi essere Vincent Volaju, veterano del conflitto su Titano. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è più complicato di quanto Spike Spiegel e compagni credono, ed il pericolo che dovranno affrontare potrebbe rivelarsi davvero ingestibile.