魔法科高校の劣等生 Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

魔法科高校の劣等生
  • Data della prima trasmissione: 2014-04-05
  • Ultima data di rilascio: 2014-09-27
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 25 minutes
  • Produzione:
  • Generi: Action & AdventureAnimazione
  • Rete TV:

魔法科高校の劣等生

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 26

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

魔法科高校の劣等生 2014


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.8

La Malinconia di Haruhi Suzumiya

La Malinconia di Haruhi Suzumiya

Haruhi è una ragazza eccentrica ed esplosiva, in genere evitata dai compagni in quanto considerata svitata. Le voci su di lei non sono affatto infondate e in effetti non si dimostra interessata alle persone normali, ma cerca eventi fuori dagli schemi o qualcuno in grado di dare colore alla sua vita e in particolare ESP, viaggiatori del tempo e alieni. In attesa di questo si accontenta intanto di un compagno che per qualche strano motivo, nonostante si dimostri una persona del tutto comune, prende in simpatia e trascina nelle sue follie. Fonda così un atipico club formato da due persone con lo scopo di scovare i fenomeni paranormali.I quattro saranno coinvolti in situazioni paradossali e dovranno sottostare sotto il giogo di Suzumiya, accontentando i suoi capricci e le sue stramberie, senza alcuna possibilità di ribellarsi.

7.9

Durarara!!

Durarara!!

Dagli stessi creatori di Baccano!, un anime ambientato in una violenta Tokyo popolata da giovani teppisti e gangster di ogni tipo. Gli eventi si svolgono nel quartiere Ikebukuro dove Ryugamine Mikado si trasferisce invitato dal suo amico di infanzia Kida Masaomi che subito lo avvisa di tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare “Dollars”. Ma al suo arrivo in città Mikado si imbatterà in una Dullahan, una motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, che è considerato una leggenda urbana di cui tutti hanno il terrore, anche le gang di Ikebukuro.

5.6

Fate/Apocrypha

Fate/Apocrypha

Le vicende di Fate/Apocrypha si sviluppano in un universo alternativo alla serie principale Fate/stay night, dove gli Einzbern non hanno mai evocato Angra Mainyu e come tale non hanno mai corrotto il Santo Graal, modificando le cronache della terza Guerra.Nel corso della terza Guerra del Santo Graal tenutasi durante la seconda guerra mondiale, un mago approfitta del caos per rubare un Graal. Dopo alcuni decenni, la famiglia Yggmillennia, che utilizzava l’artefatto trafugato come suo simbolo, proclama la sua indipendenza dall’Associazione dei Maghi. Furiosa, l’associazione invia le sue forze a combattere la famiglia, ma vengono sconfitte dai servant evocati da quest’ultima. Il sistema della Guerra del Santo Graal subisce così un cambiamento radicale, configurandosi come un confronto tra due squadre di sette servant: inizia la Grande Guerra del Graal.