Taxi Brooklyn Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Taxi Brooklyn
  • Data della prima trasmissione: 2014-04-14
  • Ultima data di rilascio: 2014-05-12
  • Paese originale: FR
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 43 minutes
  • Produzione: Gary Scott Thompson Productions / EuropaCorp Television /
  • Generi: Action & AdventureCommediaCrime
  • Rete TV:

Taxi Brooklyn

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 12

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

Taxi Brooklyn 2014


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

6.8

CSI: NY

CSI: NY

CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

7.3

Rizzoli & Isles

Rizzoli & Isles

Per risolvere i casi Jane Rizzoli, detective di Boston, si avvale della collaborazione di Maura Isles, medico legale nonché sua migliore amica. Jane e Maura non potrebbero essere più diverse, per estrazione sociale, approccio alla vita e metodi investigativi: Jane è l’unica detective donna della squadra omicidi di Boston, sul lavoro è tosta e coraggiosa e nella vita privata deve gestire una madre iperprotettiva. Maura, invece, veste sempre con abiti firmati dalla testa ai piedi, è di carattere molto fredda e si trova più a suo agio tra i morti piuttosto che tra i vivi. Non riesce a trovare un fidanzato proprio per questo suo carattere quasi cinico. Serie crime basata sui romanzi della scrittrice di thriller Tess Gerritsen.

7.7

The Killing

The Killing

La detective Sarah Linden, nel suo ultimo giorno di lavoro alla omicidi di Seattle, si ritrova per le mani il caso dell’uccisione della giovane Rosie Larsen. Le indagini porteranno a galla molti segreti e investiranno la famiglia della vittima per allacciare poi gli ambienti politici della città. Remake di Forbrydelsen, serie thriller danese del 2007.È trascorso un anno dalla chiusura del caso Rosie Larsen, Sarah Linden (Mireille Enos) non è più una detective della omicidi di Seattle. Stephen Holder (Joel Kinnaman) sta indagando sul caso di una ragazza scomparsa quando scopre una serie raccapricciante di delitti che sembrano ricollegarsi a un vecchio caso su cui aveva già indagato Sarah e di cui l’assassino era già stato catturato e condannato a morte. Sarà quindi Stephen a riportare Sarah sulle tracce del killer che semina morte tra giovani che vivono ai margini della società.