Tokyo Ghoul Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Tokyo Ghoul
  • Data della prima trasmissione: 2014-07-04
  • Ultima data di rilascio: 2018-12-25
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 24 minutes
  • Produzione: Pierrot /
  • Generi: Action & AdventureAnimazioneDrammaCrime
  • Rete TV:

Tokyo Ghoul

Numero di stagioni: 4 Numero di episodi: 48

Panoramica: A Tokyo si stanno verificando una serie di strani e cruenti omicidi dovuti alla presenza dei ghoul, mostri che vedono gli umani solo come prede e che si possono cibare unicamente della loro carne. Ken Kaneki è uno studente universitario, dedito allo studio e alla lettura, che un giorno conosce in un bar Rize, sua affascinante coetanea: in realtà anche la ragazza è un ghoul e Ken diventerà ben presto la sua preda. Rize infatti, con un pretesto, attira Ken in un luogo isolato dove lo ferisce gravemente con dei ripetuti attacchi, ma prima di poterlo divorare, muore colpita da una serie di travi di ferro che precipita fortunatamente da un edificio in costruzione nei paraggi. Il ragazzo viene quindi portato d’urgenza in un ospedale dove il chirurgo della sua operazione, in un gesto disperato, decide di sottoporlo a un trapianto di organi, presi proprio dal corpo di Rize. Sopravvissuto all’impossibile, Ken inizia presto a capire però di essere diventato anche lui una specie di ghoul in una città sparsa di questi mostri, dove ciascuno, per mangiare, deve “cacciare” nel proprio territorio.

Elenca tutte le stagioni:

Tokyo Ghoul 2018


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8.2

Berserk

Berserk

In una sorta di Medioevo alternativo, Guts è un formidabile guerriero mercenario che nella vita non ha conosciuto altro che guerra e violenza. Continuando a guerreggiare da campo di battaglia in campo di battaglia, Guts attira l’attenzione del carismatico leader dell’Armata dei Falchi, Grifis, il quale lo sconfigge e lo costringe a entrare a far parte della compagnia.

7.8

Kiseiju - L'ospite indesiderato

Kiseiju – L’ospite indesiderato

Shinichi Izumi è un ragazzo di diciassette anni che vive con suo padre e sua madre in un quartiere tranquillo di Tokyo. Una notte però degli alieni parassiti, dalle sembianze molto simili a quelle dei vermi, invadono la Terra con lo scopo di entrare nel corpo degli esseri umani attraverso naso ed orecchie, in modo da raggiungere il loro cervello e prenderne il controllo. Tra i tanti parassiti precipitati dal cielo, uno di essi tenta di entrare proprio nell’orecchio di Shinichi mentre questi dorme, ma per fortuna non ci riesce a causa degli auricolari che indossava. Il parassita allora, avendo svegliato Shinichi ed essendo stato scoperto, non ha altra scelta che entrare nel corpo della sua vittima facendo un buco nel suo braccio destro, un’azione disperata che poi gli impedirà di raggiungere il suo cervello per sempre.Pur mantenendo intelletto ed intelligenza separati, Shinichi e Migi[N 1] (ミギー?) — soprannome con il quale viene battezzato il piccolo parassita che ora fa letteralmente da braccio destro al ragazzo — sono quindi costretti a vivere da questo momento in poi nello stesso corpo e a conoscersi l’un l’altro. Inoltre, siccome Shinichi ha ancora il controllo del suo cervello, i due diventano anche il bersaglio degli altri parassiti che vedono gli umani solo come cibo, cosa che li porterà a combattere insieme per la propria sopravvivenza e a stringere così un legame sempre più forte.