ワールドトリガー Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

ワールドトリガー
  • Data della prima trasmissione: 2014-10-04
  • Ultima data di rilascio: 2016-09-06
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 23 minutes
  • Produzione: Toei Animation /
  • Generi: Action & AdventureAnimazioneCommediaSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

ワールドトリガー

Numero di stagioni: 2 Numero di episodi: 73

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

ワールドトリガー 2016


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8.3

Death Note

Death Note

Uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. L’oggetto dona all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre ci si raffigura il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall’intervento di Elle[N 1], un famoso detective privato, chiamato ad indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

7.1

Soul Eater

Soul Eater

In un mondo in cui il male dilaga portando alla follia gli uomini, esiste una scuola nella città immaginaria di Death City situata nella Death Valley, in Nevada, che addestra giovani all’uso delle armi per la lotta contro Kishin. I ragazzi sono i “Maestri d’armi” (職人 Shokunin?), o “artigiani”, il cui obiettivo è racimolare 99 anime malvagie ormai divenute uova di kishin e un’anima di strega, da far mangiare al proprio partner, ovvero colui che possiede il potere di trasformarsi in “Arma” (武 Buki?) per farla divenire Falce della Morte.

7.7

One Piece

One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento. Con l’obiettivo di diventare il Re dei pirati (海賊王 Kaizoku Ō?) e di ritrovare il leggendario tesoro One Piece (ひとつなぎの大秘宝ワンピース), nascosto secondo le leggende da Gol D. Roger sull’isola di Raftel alla fine della Rotta Maggiore, Rufy si mette in mare e riunisce intorno a sé una ciurma. Entrano così a far parte della ciurma di Cappello di paglia (麦わらの一味 Mugiwara no ichimi?): Roronoa Zoro, un tenace spadaccino abile nell’utilizzo di tre spade; Nami, una ladra e navigatrice del gruppo; Usop, un cecchino pavido e bugiardo; Sanji, un cuoco con un debole per le donne; TonyTony Chopper, una renna antropomorfa e medico di bordo; Nico Robin, un’archeologa che desidera fare luce su un periodo oscuro della storia del mondo; Franky, un cyborg e carpentiere; e Brook, uno scheletro musicista e schermidore. Nel loro viaggio attraverso il Mare Orientale e la prima parte della Rotta Maggiore Rufy e compagni vivono numerose avventure, trovano alleati e affrontano avversari pirati o della Marina che intendono fermarli.

8.3

Kuroko no Basket

Kuroko no Basket

Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come “The Generation of Miracles” (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole… qual’è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?