Sense8 Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Sense8
  • Data della prima trasmissione: 2015-06-05
  • Ultima data di rilascio: 2018-06-08
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 60 minutes
  • Produzione: Anarchos Productions / Studio JMS / Georgeville Television / Unpronounceable Productions /
  • Generi: Action & AdventureDramma
  • Rete TV:

Sense8

Numero di stagioni: 2 Numero di episodi: 24

Panoramica: Sense8 è una serie televisiva di fantascienza ideata per Netflix da Lana e Lilly Wachowski con J. Michael Straczynski.La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata pubblicata il 5 giugno 2015. L’8 agosto dello stesso anno è stata annunciata la produzione di una seconda stagione.La seconda stagione, annunciata l’8 agosto 2015, sempre firmata da Netflix, verrà trasmessa durante il 2017, con un primo episodio già disponibile per il mese di dicembre 2016.Successivamente, Netflix ha annunciato il rilascio di un episodio speciale di Natale (della durata di circa 2 ore), pubblicato il 23 dicembre 2016, e la data d’inizio della seconda stagione, il 5 maggio 2017, composta da 10 episodi.

Elenca tutte le stagioni:

Sense8 2018


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.1

Heroes

Heroes

La serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite.

8

One-Punch Man

One-Punch Man

Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Passa i giorni scacciando i mostri e i criminali dalle città ma, a causa della poderosa forza acquisita, gli basta sferrare un solo pugno per riuscire a sconfiggere anche i nemici più potenti. Per questo Saitama è sempre annoiato e alla ricerca di un avversario che possa resistere ai suoi colpi…

7.8

Mob Psycho 100

Mob Psycho 100

La storia di Mob Psycho 100 si sviluppa intorno a “Mob”, un ragazzo che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%. Questo ragazzo con strani poteri psichici ha guadagnato il suo nickname “Mob” (la folla, la massa) perché difficilmente si distingue in mezzo alle altre persone. Per evitare di perdere il controllo del suo corpo ed esplodere, quindi, il protagonista cerca di tenere chiusi dentro di sé tutti i suoi sentimenti, per condurre una vita normale. Ma la cosa non si rivelerà per niente facile.