Marco E Star Contro Le Forze Del Male Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Posted on

Marco e Star contro le forze del male
  • Data della prima trasmissione: 2015-01-18
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-12
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 11 minutes
  • Produzione: Walt Disney Television Animation /
  • Generi: Action & AdventureAnimazioneCommediaSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

Marco e Star contro le forze del male

Numero di stagioni: 4 Numero di episodi: 140

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

Marco e Star contro le forze del male 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

4.9

Elena di Avalor

Elena di Avalor

La Principessa Elena è un’adolescente gentile e sicura di sé, che ha salvato il regno incantato di Avalor da una perfida strega. Con l’aiuto della famiglia e degli amici, ora deve governare il regno come principessa ereditaria fino a quando avrà l’età giusta per diventare regina. Elena di Avalor è un magico racconto di avventura, che narra le imprese compiute da Elena per diventare una regina forte, coraggiosa e compassionevole…

7.1

La spada della verità

La spada della verità

Richard Cypher è una guida dei boschi che abita nei Territori dell’Ovest, separati dalle Terre Centrali tramite un confine magico. La sua vita cambia quando la Depositaria Kahlan Amnell ed il mago Zeddicus Zu’l Zorander gli rivelano che lui è un Cercatore, un individuo che combatte per il bene e per la ricerca della verità, destinato ad impugnare la Spada della Verità per sconfiggere il tiranno Darken Rahl, che domina da tempo le Terre Centrali. A a causa di una profezia in cui era stato annunciato che a nel villaggio di Brennidon sarebbe nato un vero Cercatore (per la prima volta dopo mille anni) che avrebbe ucciso Darken Rahl, egli aveva ordinato che tutti i primogeniti di Brennidon venissero uccisi.Richard si salva perché Zedd lo porta via appena in tempo, raccogliendolo dalle braccia della madre appena nato, e lo porta al sicuro nei Territori dell’Ovest.La vita di Richard è sconvolta dall’uccisione di suo padre ad opera di un soldato D’Hariano al servizio di Rahl.Per questo egli accetta il titolo di Cercatore e di portare con sé la Spada della Verità, un’arma magica che gli dà la forza per sconfiggere il Male.

6.5

C'era una volta

C’era una volta

La serie è ambientata nella città costiera di Storybrooke, nel Maine, in cui gli abitanti sono in realtà personaggi di varie fiabe e altre storie che sono state trasportate in una città reale e derubate dei loro ricordi originali dalla Regina cattiva, Regina (Lana Parrilla) che ha usato una potente maledizione ottenuta da Tremotino (Robert Carlyle). Gli abitanti di Storybrooke, di cui Regina è il sindaco, vivono un’esistenza immutabile da 28 anni, ignari del fatto che non stanno invecchiando. L’unica speranza della città è nelle mani di Emma Swan (Jennifer Morrison), la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe azzurro (Josh Dallas), che è stata trasportata dalla Foresta Incantata al mondo reale attraverso un albero magico da bambina prima che potesse essere maledetta. In quanto tale, è l’unica in grado di rompere la maledizione e ripristinare i ricordi perduti dei cittadini. Viene aiutata dal figlio, Henry (Jared S. Gilmore), con cui si è stata recentemente riunita dopo averlo dato in adozione alla nascita, e il suo libro delle fiabe intitolato Once Upon a Time che contiene la chiave per rompere la maledizione. Henry è anche il figlio adottivo di Regina, ciò fornisce una fonte di conflitto ed interesse comune tra le due donne.