Poldark Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Poldark
  • Data della prima trasmissione: 2015-03-08
  • Ultima data di rilascio: 2019-08-11
  • Paese originale: GB
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 60 minutes
  • Produzione: Mammoth Screen /
  • Generi: Dramma
  • Rete TV:

Poldark

Numero di stagioni: 5 Numero di episodi: 40

Panoramica: Ross Poldark torna a casa, in Cornovaglia, dalla Guerra d’Indipendenza Americana e deve salvare il patrimonio della sua famiglia caduto in disgrazia. Dovrà difenderlo da uno spietato rivale in affari, riconquistare la fiducia della gente del posto e dei lavoratori della miniera, e prendere atto che la sua amata Elizabeth è ora promessa sposa a suo cugino. Ross Poldark ha un carattere impulsivo, non ama i modi dell’aristocrazia inglese e non teme di dare scandalo, tanto che salva la disperata Demelza, maltrattata dal padre e aggredita da alcuni malviventi e la accoglie nella propria casa.

Elenca tutte le stagioni:

Poldark 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8

Downton Abbey

Downton Abbey

Ambientata nella fittizia Downton Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham, la serie segue le vite dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 15 aprile 1912, data di affondamento del RMS Titanic. Alla notizia della tragedia, la famiglia Crawley è sconvolta nell’apprendere che il cugino del conte, James Crawley, e suo figlio Patrick, erede della loro proprietà, nonché della cospicua dote della Contessa Cora, sono deceduti nel naufragio. Nuovo beneficiario diventa il giovane Matthew, cugino di terzo grado della famiglia e avvocato a Manchester. I Crawley, soprattutto la Contessa Madre Violet, inorridiscono al pensiero che ad una persona “che lavora” – senza la minima intenzione di adattarsi alla vita aristocratica da loro condotta – spettino i loro interi averi.Sullo sfondo s’intrecciano le vicende della vita dei numerosi domestici.

7.3

Outlander

Outlander

Claire Randall, una donna sposata e un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale, finisce misteriosamente in un’epoca passata, nel 1743, dove resta coinvolta velocemente in un mondo a lei estraneo ed eventi che mettono in pericolo la sua vita. Quando è costretta a sposare Jamie, un giovane guerriero scozzese galante e romantico, Claire è inebriata da questo nuovo amore passionale, il quale però si contrappone al suo primo matrimonio con Frank. Ed è così che il cuore di Claire si ritrova diviso tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.