Marvel’s The Defenders Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Marvel's The Defenders
  • Data della prima trasmissione: 2017-08-18
  • Ultima data di rilascio: 2017-08-18
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 50 minutes
  • Produzione: Goddard Textiles / Marvel Television / ABC Studios /
  • Generi: Action & AdventureCrimeSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

Marvel’s The Defenders

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 8

Panoramica: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist uniscono le forze per affrontare i nemici comuni a capo di una sinistra cospirazione che minaccia New York

Elenca tutte le stagioni:

Marvel’s The Defenders 2017


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

5.8

Arrow

Arrow

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un’isola infernale chiamata “Lian Yu” (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l’identità segreta di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell’incredibile maestria con l’arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell’evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull’isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

8.2

Young Justice

Young Justice

La serie narra le avventure di un gruppo di giovani supereroi adolescenti (in prevalenza “sidekicks”, ossia spalle come Robin, Superboy, Kid Flash, Aqualad, Miss Martian e Artemis) denominato “La Squadra” che porta a termine delle operazioni clandestine per conto della Justice League, di cui rappresenta la controparte giovanile.

7.5

Marvel's Jessica Jones

Marvel’s Jessica Jones

Jessica Jones è un ex-supereroina che si è data a un lavoro più “normale” dopo aver subito, per un non specificato periodo di tempo, il controllo mentale di Killgrave, un uomo con la capacità di ordinare a chiunque di fare ciò che lui vuole. Ora Jessica è un’investigatrice privata nella sua agenzia, la Alias Investigations. Le poche persone nella sua vita sono Jeri Hogarth, importante avvocato che passa i casi investigativi alla protagonista; Malcolm, vicino di casa di Jessica; e Trish Walker, sua vecchia amica ora importante conduttrice radiofonica. La protagonista incontrerà anche Luke Cage, un misterioso barista. La svolta avviene quando una coppia si presenta a casa di Jessica chiedendole di trovare loro figlia, che pare essere scomparsa.