Fear The Walking Dead Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Posted on

Fear the Walking Dead
  • Data della prima trasmissione: 2015-08-23
  • Ultima data di rilascio: 2019-07-14
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 43 minutes 60 minutes
  • Produzione: Valhalla Motion Pictures / AMC Networks / Fox Productions / Circle of Confusion /
  • Generi: DrammaHorror
  • Rete TV:

Fear the Walking Dead

Numero di stagioni: 5 Numero di episodi: 61

Panoramica: Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

Elenca tutte le stagioni:

Fear the Walking Dead 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.3

The Walking Dead

The Walking Dead

Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus” che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall’istinto di sopravvivenza.

6.4

Z Nation

Z Nation

Tre anni dopo lo scoppio di un’apocalisse zombie, un gruppo di sopravvissuti dovrà riuscire a portare sano e salvo in California l’unico uomo che può fermare l’epidemia, ovvero l’unico a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale grazie al quale non si è trasformato dopo essere stato morso. Ma dovranno vedersela con tanti pericoli e segreti.

7.2

Highschool of the Dead

Highschool of the Dead

Highschool of the Dead è ambientata nel presente, dove è improvvisamente scoppiata una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia “loro”. La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni e all’infermiera della scuola, ed occasionalmente la trama segue le vicende di altri personaggi.La storia inizialmente segue i tentativi di fuga o sopravvivenza dei superstiti della Fujimi High School, e man mano che la serie va avanti, vengono introdotti i temi legati al collasso della società, compreso il possibile abbattimento dei codici morali degli umani sopravvissuti.