One-Punch Man Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Posted on

One-Punch Man
  • Data della prima trasmissione: 2015-10-04
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-21
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 24 minutes
  • Produzione: Madhouse / J.C.Staff /
  • Generi: Action & AdventureAnimazioneCommedia
  • Rete TV:

One-Punch Man

Numero di stagioni: 2 Numero di episodi: 25

Panoramica: Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Passa i giorni scacciando i mostri e i criminali dalle città ma, a causa della poderosa forza acquisita, gli basta sferrare un solo pugno per riuscire a sconfiggere anche i nemici più potenti. Per questo Saitama è sempre annoiato e alla ricerca di un avversario che possa resistere ai suoi colpi…

Elenca tutte le stagioni:

One-Punch Man 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.7

L'attacco dei giganti

L’attacco dei giganti

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

7.8

My Hero Academia

My Hero Academia

A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminaliche seminano il terrore nel mondo.Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. “sfigato”). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito.