Big Little Lies Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Posted on

Big Little Lies
  • Data della prima trasmissione: 2017-02-19
  • Ultima data di rilascio: 2019-06-23
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 50 minutes 60 minutes
  • Produzione: David E. Kelley Productions / Pacific Standard / Blossom Films /
  • Generi: Dramma
  • Rete TV:

Big Little Lies

Numero di stagioni: 2 Numero di episodi: 14

Panoramica: Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri che vivono a Monterey e sono alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e delle amicizie, che vere amicizie non sono. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna (Bonnie) dell’ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi e le violenze del marito. Le loro vite vengono scosse da un omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli, omicidio con cui inizia e si conclude la prima serie.

Elenca tutte le stagioni:

Big Little Lies 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8.3

Sherlock

Sherlock

La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Sir Arthur Conan Doyle e vede come protagonista il detective Sherlock Holmes, affiancato dal suo amico e assistente, il dottor John Watson. Le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna, e non in quella presentata da Doyle. Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l’eccentrico Holmes, che col passare degli anni diventerà suo compagno di vita. Sono state realizzate quattro stagioni, ognuna delle quali composta da tre episodi, un mini episodio e un episodio speciale.

8.1

I segreti di Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991.La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L’apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell’avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all’agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.Durante il periodo di messa in onda, grazie alla sua singolarità e al distacco stilistico rispetto ai programmi del palinsesto televisivo dell’epoca, la serie divenne presto oggetto di culto, reclutando una vasta schiera di fan. A distanza di due decenni viene considerata come una delle più importanti ed influenti della storia della fiction televisiva.

8.2

True Detective

True Detective

Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

7.5

Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

La serie si svolge nella splendida cornice di una piccola isola caraibica, Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio.Poole si ritrova in una fatiscente stazione di polizia a lavorare con una nuova partner, la brillante Camille Bordey, in un ambiente totalmente diverso da tutto ciò a cui lui è abituato. Lui è un tipo da giacca, cravatta e mocassini… in spiaggia. Nonostante ciò, pur essendo assolutamente un pesce fuor d’acqua in questo paradiso terrestre, si dimostrerà all’altezza di risolvere ogni caso che si presenterà di episodio in episodio.