Taken Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Taken
  • Data della prima trasmissione: 2017-02-27
  • Ultima data di rilascio: 2018-06-30
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 42 minutes
  • Produzione: Universal Television / EuropaCorp Television /
  • Generi: Action & AdventureCrime
  • Rete TV:

Taken

Numero di stagioni: 2 Numero di episodi: 26

Panoramica: Il giovane ex berretto verde Bryan Mills medita di vendicarsi dopo aver subito una tragedia personale, ma viene invischiato in un gioco pericoloso dalla CIA, in cui Mills dovrà mettere in campo tutte le sue abilità.

Elenca tutte le stagioni:

Taken 2018


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.7

Bates Motel

Bates Motel

“Prequel contemporaneo” del film Psyco di Hitchcock, in cui viene raccontata la vita di Norman Bates e sua di sua madre Norma prima di quanto narrato nel film del 1960. La serie inizia con la morte del padre di Norman e l’acquisto – da parte di sua madre – di un motel in cui entrambi potranno iniziare una nuova vita

7.5

Chuck

Chuck

Chuck Bartowski è un ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More al NerdHerd, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. La serie racconta le vicende di Chuck, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

7.4

Homeland - Caccia alla spia

Homeland – Caccia alla spia

Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d’Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l’intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un’analista della CIA, è l’unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano che ha saputo essersi convertito all’Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.