ファントム イン ザ トワイライト Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

ファントム イン ザ トワイライト
  • Data della prima trasmissione: 2018-07-09
  • Ultima data di rilascio: 2018-09-24
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 23 minutes
  • Produzione: Liden Films /
  • Generi: Action & AdventureSci-Fi & FantasyMisteroAnimazione
  • Rete TV:

ファントム イン ザ トワイライト

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 12

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

ファントム イン ザ トワイライト 2018


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.2

BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

La vita dei ninja sta per cambiare. Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, il Settimo Hokage, si è iscritto all’Accademia Ninja per impararne tutti i segreti. Tra un mistero e l’altro, la storia di Boruto ha inizio!

5.6

Fate/Apocrypha

Fate/Apocrypha

Le vicende di Fate/Apocrypha si sviluppano in un universo alternativo alla serie principale Fate/stay night, dove gli Einzbern non hanno mai evocato Angra Mainyu e come tale non hanno mai corrotto il Santo Graal, modificando le cronache della terza Guerra.Nel corso della terza Guerra del Santo Graal tenutasi durante la seconda guerra mondiale, un mago approfitta del caos per rubare un Graal. Dopo alcuni decenni, la famiglia Yggmillennia, che utilizzava l’artefatto trafugato come suo simbolo, proclama la sua indipendenza dall’Associazione dei Maghi. Furiosa, l’associazione invia le sue forze a combattere la famiglia, ma vengono sconfitte dai servant evocati da quest’ultima. Il sistema della Guerra del Santo Graal subisce così un cambiamento radicale, configurandosi come un confronto tra due squadre di sette servant: inizia la Grande Guerra del Graal.

8

Kill la Kill

Kill la Kill

Kill la Kill è ambientato nell’accademia Honnōji, un liceo immaginario situato dalle parti della baia di Tokyo in Giappone. La scuola viene dominata dal suo temibile consiglio studentesco, diretto a sua volta da Satsuki Kiryūin, e i suoi studenti indossano particolari uniformi chiamate ultradivise che li dotano di abilità sovrumane grazie alle cosiddette biofibre, cioè il materiale di cui sono fatte. Ryūko Matoi, una studentessa in possesso di una spada a forma di forbice capace di tagliare le ultradivise, si trasferisce nel liceo in cerca dell’assassino di suo padre