Banana Fish Streaming Sub Ita Serie TV

Posted on

Banana Fish
  • Data della prima trasmissione: 2018-07-06
  • Ultima data di rilascio: 2018-12-21
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 23 minutes
  • Produzione:
  • Generi: Action & AdventureDrammaMisteroAnimazione
  • Rete TV:

Banana Fish

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 24

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

Banana Fish 2018


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.3

Sailor Moon

Sailor Moon

Bunny è una ragazza che frequenta le scuole medie, che tramite una gatta parlante chiamata Luna scopre di essere Sailor Moon, la guerriera dell’amore e della giustizia, il cui compito è quello di rintracciare la principessa dell’antico regno lunare, Silver Millennium, e proteggere la terra dal Regno delle Tenebre. Nella sua missione Bunny verrà aiutata dalle amiche Amy, Rea, Morea e Marta, anch’esse guerriere Sailor, e dal misterioso Milord.

7

Dragon Ball

Dragon Ball

Molto tempo fa in montagna, un maestro di arti marziali conosciuto come Gohan ha scoperto uno strano bambino il quale diede il nome di Goku. Gohan lo ha cresciuto e addestrato nelle arti marziali fino alla morte. Il ragazzo molto giovane e molto forte è cresciuto per conto suo. Poi un giorno, Goku ha incontrato una ragazza di nome Bulma, la cui ricerca delle sfere del drago ha portata a casa di Goku. Insieme, sono partiti per trovare tutte le sette sfere del drago in un’avventura che avrebbe cambiato la vita di Goku per sempre.

7.9

Dragon Ball Z

Dragon Ball Z

Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Gohan e, successivamente, Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago. Si privilegiano così la crescita dei personaggi e il susseguirsi degli scontri, affidandosi a una trama rivelatasi di enorme successo. La serie copre un arco narrativo di 22 anni, partendo dall’attacco di Radish e concludendosi con la partenza di Goku allo scopo di allenare Ub in occasione del 28º Torneo Tenkaichi.