盾の勇者の成り上がり Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Posted on

盾の勇者の成り上がり
  • Data della prima trasmissione: 2019-01-09
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-22
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 24 minutes
  • Produzione: Kinema Citrus /
  • Generi: AnimazioneAction & AdventureSci-Fi & FantasyDramma
  • Rete TV:

盾の勇者の成り上がり

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 25

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

盾の勇者の成り上がり 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.4

Full Metal Panic!

Full Metal Panic!

La storia inizia nel Heisei 10 (1998 dC) Siamo in un universo alternativo simile al nostro se non per il fatto che qui la guerra fredda non è mai finita e l’URSS esiste ancora. Per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano né per l’est, né per l’ovest e si possono definire paladini della libertà e della giustizaTra i membri più valenti dell’organizzazione c’è Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia, specialmente in Medio Oriente, e che quindi sa ragionare solo in termini militareschi. Il ragazzo viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una normalissima (e bellissima) studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde inconsapevolmente un grande segreto. Kaname infatti è una Whispered, e nel suo cervello è custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia talmente sofisticata da rendere obsolete perfino le armi nucleari.Sousuke quindi deve proteggere la ragazza, iscrivendosi nella sua stessa scuola e finendo per combinare disastri su disastri (si veda Full Metal Panic? Fumoffu) essendo infatti abituato al solo mondo militare, il ragazzo si dimostra incapace di comprendere il mondo dei civili, scambiando gesti comuni per tutti gli altri per improbabili minacce e arrivando a portare a scuola ogni genere di arma. La trama poi si dipana tra azioni spericolate, lotte contro terroristi e problemi della vita quotidiana che a causa di Sousuke diventano grandi problemi.

7.8

Toradora!

Toradora!

Ryuuji Takasu comincia il suo secondo anno alle superiori cercando di apparire al meglio. C’è però una cosa che lo tormenta: nonostante la sua personalità gentile, ha ereditato da suo padre uno sguardo intimidatorio, che spesso porta i suoi compagni di classe a fraintenderlo. Ma tutto questo sta per cambiare. Il primo giorno di scuola, accidentalmente, Ryuuji si scontra con la creatura più pericolosa della scuola – Taiga Aisaka, conosciuta anche come Tigre Tascabile. Nonostante il suo aspetto minuto, Taiga ha un carattere davvero difficile e si è lasciata alle spalle una “scia di sangue” ovunque sia passata. Dopo il suo sfortunato incontro con Taiga, Ryuuji fa del suo meglio per evitarla. Però, per caso, scopre che Taiga è innamorata del suo migliore amico, Yuusaku Kitamura, mentre Taiga scopre della cotta di Ryuuji per la sua migliore amica, Minori Kushieda. E così Taiga decide.

8.1

One-Punch Man

One-Punch Man

Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Passa i giorni scacciando i mostri e i criminali dalle città ma, a causa della poderosa forza acquisita, gli basta sferrare un solo pugno per riuscire a sconfiggere anche i nemici più potenti. Per questo Saitama è sempre annoiato e alla ricerca di un avversario che possa resistere ai suoi colpi…