Blood & Treasure Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Posted on

Blood & Treasure
  • Data della prima trasmissione: 2019-05-21
  • Ultima data di rilascio: 2019-06-11
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 45 minutes
  • Produzione: CBS Television Studios / Propagate Content /
  • Generi: DrammaAction & Adventure
  • Rete TV:

Blood & Treasure

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 7

Panoramica: La serie ruota attorno alle avventure di “un geniale esperto di antichità e un astuto ladro d’arte che si alleano per catturare uno spietato terrorista, che finanzia i suoi attacchi grazie a un tesoro rubato. Mentre attraversano il globo a caccia del loro bersaglio, si trovano inaspettatamente nel centro di una battaglia di 2.000 anni fa per la culla della civiltà”.

Elenca tutte le stagioni:

Blood & Treasure 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.2

Il Santo

Il Santo

Come nella serie di romanzi, l’ispettore Teal di Scotland Yard cerca continuamente di arrestarlo mentre lui si getta in avventure sovente al limite del legale o che prevedono truffe contro malviventi, spesso in difesa di belle donne contro violenti criminali o ricchi senza scrupoli, talvolta per incarico formale o informale dei servizi di sicurezza inglesi o americani. Si ripete in chiave moderna l’epica di Robin Hood.

6.7

The Librarians

The Librarians

Un gruppo di bibliotecari parte all’avventura nel tentativo di salvare misteriosi ed antichi artefatti. Basato sulla serie cinematografica “The Librarian”

8.4

Lupin III

Lupin III

Arsenio Lupin III è il protagonista della serie, un ladro dalle innumerevoli e incredibili abilità, ricercato dalla polizia di tutto il mondo.Agile, fisico asciutto, maestro nei travestimenti, trasmette un’impressione di stupidità a chi non lo conosce, mentre è capace di ideare furti geniali. Il suo punto debole sono le belle donne: non può resistere al loro fascino, perdendo completamente la testa.Nipote del celebre ladro francese Arsenio Lupin, ideatore del premio più ambito dai ladri del globo, il Lupin d’oro, Lupin III sembra nato in Giappone e avrebbe avuto tra i suoi antenati un umile contadino. Afferma però di «aver ricevuto il primo bagno nelle acque gelide della Senna»: questo lascia supporre che, almeno per quanto concerne la serie animata, Lupin sia francese.Lupin III è un ladro “globale”, che realizza le sue imprese criminali tanto in Oriente, quanto nel vecchio continente, passando non poche volte per le Americhe, Stati Uniti in primis. Tokyo, Parigi, New York e Londra sono le abituali dimore della sua banda, che agisce dall’Egitto all’Alaska, dai Tropici all’India, dalla Cina alla Foresta Amazzonica.Lupin III è allergico al polpo e la sua pistola preferita è una Walther P38, che maneggia con un’abilità inferiore solo a quella di Jigen.

7.4

Warehouse 13

Warehouse 13

Myka Bering e Pete Lattimer sono due agenti dei servizi segreti. Per le loro qualità, lei attenta ai dettagli, lui intuitivo, i due vengono trasferiti nel South Dakota presso una sede governativa la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13. È questo “il gigante vaso di Pandora” in cui vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali che potrebbero mettere in pericolo il mondo. Accanto a Myka e Pete vi è l’agente segreto Artie, una sorta di custode del magazzino col compito di raccogliere informazioni sulle attività paranormali legate agli oggetti da recuperare e coordinare il lavoro dei due agenti.