[film]Agente Cody Banks Streaming HD/Ita 2003 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Agente Cody Banks (2003) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Agente Cody Banks Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Cody Banks sembra apparentemente un ragazzo come tanti altri: ama andare sullo skateboard, divertirsi con gli amici e uscire con le ragazze. In realtà il giovane nasconde un piccolo, grande, mistero: è un agente segreto della Cia che deve svolgere un’importante e delicata missione top secret.

  • Data di rilascio: 2003-03-14
  • Produzione: Madacy Entertainment / Splendid Pictures / Maverick Films / Dylan Sellers Productions / Metro-Goldwyn-Mayer /
  • Generi: Azione

Condividi questo film con i tuoi amici

Agente Cody Banks Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Agente Cody Banks Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Agente Cody Banks – Attori e attrici

Agente Cody Banks

Frankie Muniz
Cody Banks
Agente Cody Banks

Hilary Duff
Natalie Connors
Agente Cody Banks

Angie Harmon
Ronica Miles
Agente Cody Banks

Keith David
CIA Director
Agente Cody Banks

Cynthia Stevenson
Mrs. Banks
Agente Cody Banks

Darrell Hammond
Earl

Direttore del film e della squadra dietro di lui Agente Cody Banks

  • Harald Zwart [ Director ]
  • Ashley Edward Miller [ Screenplay ]
  • Zack Stentz [ Screenplay ]
  • Scott Alexander [ Screenplay ]
  • Larry Karaszewski [ Screenplay ]
  • Jason Alexander [ Executive Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Agente Cody Banks film streaming ita altadefinizione, Agente Cody Banks film completo HD, Agente Cody Banks film sub ita cineblog, Agente Cody Banks Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Agente Cody Banks film in linea gratuito, Agente Cody Banks streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.9

Mission: Impossible

Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

6

Mission: Impossible II

Mission: Impossible II

L’agente speciale Ethan Hunt è alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche.Al fianco il genio dell’informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l’Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un gruppo di terroristi tedeschi prima che riescano a mettere in atto il loro piano distruttivo: ossiail rilascio del virus “Chimera”.

6.2

Johnny English

Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c’è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all’attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c’è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.