[film]Spy Streaming HD/Ita 1996 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Spy (1996) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Spy Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: L’atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l’altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt’altri motivi.


Condividi questo film con i tuoi amici

Spy Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Spy Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Spy – Attori e attrici

Spy

Geena Davis
Samantha Caine / Charly Baltimore
Spy

Samuel L. Jackson
Mitch Henessey
Spy

Yvonne Zima
Caitlin Caine
Spy

Craig Bierko
Timothy
Spy

Brian Cox
Dr. Nathan Waldman
Spy

David Morse
Luke / Daedalus

Direttore del film e della squadra dietro di lui Spy

  • Renny Harlin [ Director ]
  • Shane Black [ Screenplay ]
  • Stephanie Austin [ Producer ]
  • Shane Black [ Producer ]
  • Renny Harlin [ Producer ]
  • Geena Davis [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Spy film streaming ita altadefinizione, Spy film completo HD, Spy film sub ita cineblog, Spy Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Spy film in linea gratuito, Spy streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.4

The Bourne Identity

The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all’usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l’identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto…

6.3

Salt

Salt

Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore l’accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi per i quali ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte della sua esperienza e dei suoi contatti dopo anni di lavoro come agente segreto, durante la quale dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi della Cia per evitare la cattura e proteggere il marito.

7.4

Il fuggitivo

Il fuggitivo

Al rientro a casa dopo un’operazione d’emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l’incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall’inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell’omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.

7.7

Die Hard - Trappola di cristallo

Die Hard – Trappola di cristallo

Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all’interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all’aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.