[film]Le Journal De La Résistance Streaming HD/Ita 1945 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Le Journal de la Résistance (1945) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Le Journal de la Résistance Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:

  • Data di rilascio: 1945-01-01
  • Produzione: France Libre Actualité /
  • Generi: Documentario

Condividi questo film con i tuoi amici

Le Journal de la Résistance Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Le Journal de la Résistance Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Le Journal de la Résistance – Attori e attrici

Le Journal de la Résistance

Pierre Blanchar
Himself – Narrator
Le Journal de la Résistance

Noël Coward
Himself – Narrator (English version)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Le Journal de la Résistance

  • Jean Painlevé [ Camera Operator ]
  • Jean Grémillon [ Camera Operator ]
  • Louis Daquin [ Camera Operator ]
  • Pierre Blanchar [ Camera Operator ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Le Journal de la Résistance film streaming ita altadefinizione, Le Journal de la Résistance film completo HD, Le Journal de la Résistance film sub ita cineblog, Le Journal de la Résistance Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Le Journal de la Résistance film in linea gratuito, Le Journal de la Résistance streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

8.5

Schindler's List

Schindler’s List

Tratto dal libro di Thomas Keneally è la vera storia di Oscar Schindler, industriale tedesco, che nel 1938 capisce che è bene legarsi ai comandanti militari. Li frequenta nei locali notturni, offre bottiglie preziose. Quando gli ebrei sono relegati nel ghetto di Cracovia Schindler riesce a farsene assegnare alcune centinaia come operai in una fabbrica di pentole. All’inizio sembra sfruttarli, in realtà li salva. Di fronte alla persecuzione tremenda, il tedesco trasforma quella sua prima iniziativa in una vera missione, fino a comprare letteralmente le vite di quasi milleduecento ebrei (la famosa lista) che sicuramente morirebbero nel campo di Auschwitz.

7.4

Fury

Fury

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

7.4

La sottile linea rossa

La sottile linea rossa

Un gruppo di fucilieri dell’esercito statunitense viene mandato a dare il cambio alle unità dei marines ormai sfinite dalla battaglia sul fronte del Pacifico, a Guadalcanal. Della compagnia C fanno parte un sergente maggiore, cinico ed efficiente, un capitano che si rivela essere la coscienza morale dell’intera compagnia e un soldato idealista che vuole portare a casa la pelle.

8.3

Il pianista

Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.