[film]Red 2 Streaming HD/Ita 2013 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Red 2 (2013) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Red 2 Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione. La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo, provando a rimanere vivi.

  • Data di rilascio: 2013-07-18
  • Produzione: Di Bonaventura Pictures / Summit Entertainment / DC Comics /
  • Generi: AzioneCommediaCrimeThriller

Condividi questo film con i tuoi amici

Red 2 Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Red 2 Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Red 2 – Attori e attrici

Red 2

Bruce Willis
Frank Moses
Red 2

Catherine Zeta-Jones
Katja
Red 2

Anthony Hopkins
Bailey
Red 2

Helen Mirren
Victoria
Red 2

John Malkovich
Marvin Boggs
Red 2

Mary-Louise Parker
Sarah Ross

Direttore del film e della squadra dietro di lui Red 2

  • Dean Parisot [ Director ]
  • Cully Hamner [ Writer ]
  • Erich Hoeber [ Screenplay ]
  • Jon Hoeber [ Screenplay ]
  • Warren Ellis [ Writer ]
  • Lorenzo Di Bonaventura [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Red 2 film streaming ita altadefinizione, Red 2 film completo HD, Red 2 film sub ita cineblog, Red 2 Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Red 2 film in linea gratuito, Red 2 streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.1

A 007, dalla Russia con amore

A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il ‘lector’, un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell’ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell’agente e lo aiuta.

6.2

007 - Bersaglio mobile

007 – Bersaglio mobile

Il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley per detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip e imporre così le proprie leggi di mercato. James Bond riesce a mandare a monte i piani del criminale. Con l’aiuto, naturalmente, di bellissime donne e con la benedizione, per una volta, persino del Kgb. Ultimo 007 dell’era Roger Moore, con l’attore un po’ stanco e troppo spesso (visibilmente) sostituito dalle controfigure. Confezione da fumettone supertecnologico, con un cattivo ariano ottimamente interpretato da Walken, una virago abbagliante come Grace Jones e una delle Bond Girls più trascurabili dell’intera serie, Tanya Roberts. Bello il finale sul ponte di San Francisco e l’inseguimento su e giù dalla Tour Eiffel.

6.9

Mission: Impossible

Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

6.6

Agente 007 - Si vive solo due volte

Agente 007 – Si vive solo due volte

Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L’occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l’organizzazione dello “Spectre”, ben mimetizzata all’interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell’URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.