[film]Exodus – Dei E Re Streaming HD/Ita 2014 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Exodus – Dei e Re (2014) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Exodus – Dei e Re Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Mosè e Ramses sono allevati come fratelli da Seti, faraone che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l’aiuto dell’esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mosè, rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che libererà il loro popolo da una schiavitù lunga quattrocento anni, gli alienano la lealtà del fratellastro e lo conducono verso un destino più grande. Abbandonato nel deserto, Mosè trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che ‘arma’ il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall’Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mosè e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.

  • Data di rilascio: 2014-12-03
  • Produzione: Volcano Films / Chernin Entertainment / Scott Free Productions / Babieka /
  • Generi: AvventuraDrammaAzione

Condividi questo film con i tuoi amici

Exodus – Dei e Re Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Exodus – Dei e Re Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Exodus – Dei e Re – Attori e attrici

Exodus - Dei e Re

Christian Bale
Moses
Exodus - Dei e Re

Joel Edgerton
Ramses II
Exodus - Dei e Re

John Turturro
Sethos I
Exodus - Dei e Re

Aaron Paul
Joshua
Exodus - Dei e Re

Ben Mendelsohn
Viceroy Hegep
Exodus - Dei e Re

María Valverde
Séfora

Direttore del film e della squadra dietro di lui Exodus – Dei e Re

  • Ridley Scott [ Director ]
  • Dariusz Wolski [ Director of Photography ]
  • Janty Yates [ Costume Design ]
  • Arthur Max [ Production Design ]
  • Peter Chernin [ Producer ]
  • Celia Bobak [ Set Decoration ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Exodus – Dei e Re film streaming ita altadefinizione, Exodus – Dei e Re film completo HD, Exodus – Dei e Re film sub ita cineblog, Exodus – Dei e Re Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Exodus – Dei e Re film in linea gratuito, Exodus – Dei e Re streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.6

I dieci comandamenti

I dieci comandamenti

Scampato alla strage dei primogeniti ebrei, il piccolo Mosè viene allevato come un vero egiziano, ma quando scopre le sue origini rinuncia a tutto per condividere le sofferenze del suo popolo. Ma solo dopo l’invio delle terribili sette piaghe il faraone accetta di lasciarli partire. Più tardi, pentitosi di aver ceduto, li insegue con il suo esercito, ma viene inghiottito dal Mar Rosso. Mosé, dopo aver ricevuto le tavole della Legge, muore, ormai vecchio, vedendo soltanto da lontano la Terra Promessa. Il film è diventato l’esempio per eccellenza dei kolossal. Particolarmente sontuosi, per l’epoca, gli effetti speciali (premiati con l’Oscar) e l’uso che De Mille fa del Cinemascope.

5.4

Pompei

Pompei

Amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche sono gli elementi chiave del film POMPEI, di Paul W. S. Anderson, epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico. Ambientato nel 79 d.C., Pompei racconta la storia di Milo (Kit Harington), uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l’arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.

5.6

Noah

Noah

Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell’umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un’arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pietà verso gli uomini) costruisce l’arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando è ormai chiaro che la fine è vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosità e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell’arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.

6.3

La Bibbia

La Bibbia

Dopo il mondo e la vita, il sesto giorno Dio crea Adamo ed Eva dalla polvere e dal fango e li colloca nel giardino dell’Eden. Essi cedono però alla tentazione del Maligno e vengono cacciati. Il primogenito della coppia primordiale, Caino, uccide per gelosia il fratello Abele, poi Dio manda il diluvio per punire l’umanità scellerata, ma fa in modo che Noè salvi sull’arca la famiglia e le specie animali. Rifluite le acque del diluvio la Terra si ripopola, ma con la torre di Babele è commesso un atto di superbia che Dio punisce confondendo le lingue e rendendo gli uomini estranei gli uni agli altri. Passa il tempo, e Abramo è prescelto quale capostipite del popolo eletto. Prima di confermargli tutte le sue promesse, Dio lo mette più volte alla prova, fino a comandargli il sacrificio del figlio Isacco.