[film]Due Nel Mirino Streaming HD/Ita 1990 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Due nel mirino (1990) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Due nel mirino Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai…

  • Data di rilascio: 1990-05-18
  • Produzione: Universal Pictures / Interscope Communications / The Badham-Cohen Group /
  • Generi: AzioneAvventuraCommediaRomance

Condividi questo film con i tuoi amici

Due nel mirino Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Due nel mirino Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Due nel mirino – Attori e attrici

Due nel mirino

Mel Gibson
Rick Jarmin
Due nel mirino

Goldie Hawn
Marianne Graves
Due nel mirino

Joan Severance
Rachel Varney
Due nel mirino

David Carradine
Eugene Sorensen
Due nel mirino

Stephen Tobolowsky
Joe Weyburn
Due nel mirino

Harry Caesar
Marvin

Direttore del film e della squadra dietro di lui Due nel mirino

  • Rob Cohen [ Producer ]
  • Ted Field [ Executive Producer ]
  • Robert W. Cort [ Executive Producer ]
  • John Badham [ Director ]
  • Robert Primes [ Director of Photography ]
  • Hans Zimmer [ Original Music Composer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Due nel mirino film streaming ita altadefinizione, Due nel mirino film completo HD, Due nel mirino film sub ita cineblog, Due nel mirino Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Due nel mirino film in linea gratuito, Due nel mirino streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.3

Professione assassino

Professione assassino

Arthur Bishop (Jason Statham) è un “meccanico”: un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell’eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l’intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.

6.8

Looper - In fuga dal passato

Looper – In fuga dal passato

Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent’anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l’utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un’organizzazione guidata da un capo spietato ‘trasferisce’ le proprie vittime trent’anni indietro dove un killer (detto ‘looper’ traducibile in ‘uomo che si occupa del cerchio’) lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe è un looper che risparmia ciò che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro è iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent’anni indietro perché vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti se stesso, con trent’anni in più.

4.1

Facile preda

Facile preda

Fino a ieri la vita di Kate McQuean, avvocato civilista, si svolgeva interamente tra casa e lavoro, a Miami. Ma, dopo aver chiesto il sequestro della nave del marito di una cliente, cominciano i suoi guai: le esplode la casa, le sparano addosso e di colpo Kate si trova costretta a una fuga a perdifiato. Chi le vuole male è una banda di ex agenti del Kgb, i cui piani per una rapina sono stati intralciati dall’avvocato. Per fortuna a proteggerla, e anche a consolarla nella fuga c’è un aitante detective.

5.9

The Last Stand - L'ultima sfida

The Last Stand – L’ultima sfida

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un’operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall’FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all’ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l’autorità l’ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All’inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.