[film]Captain America – Il Primo Vendicatore Streaming HD/Ita 2011 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Captain America – Il primo vendicatore (2011) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Captain America – Il primo vendicatore Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l’asma, l’altezza tutt’altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s’interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell’esercito a stelle e strisce. Rogers, dunque, subisce una straordinaria trasformazione, ma sarà solo dopo un passaggio per le fila dello show-business (e cioè solo dopo aver indossato una calzamaglia) a divenire davvero Captain America.


Condividi questo film con i tuoi amici

Captain America – Il primo vendicatore Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Captain America – Il primo vendicatore Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Captain America – Il primo vendicatore – Attori e attrici

Captain America - Il primo vendicatore

Chris Evans
Steve Rogers / Captain America
Captain America - Il primo vendicatore

Hayley Atwell
Peggy Carter
Captain America - Il primo vendicatore

Sebastian Stan
James “Bucky” Barnes
Captain America - Il primo vendicatore

Tommy Lee Jones
Col. Chester Phillips
Captain America - Il primo vendicatore

Hugo Weaving
Johann Schmidt / Red Skull
Captain America - Il primo vendicatore

Dominic Cooper
Howard Stark

Direttore del film e della squadra dietro di lui Captain America – Il primo vendicatore

  • Joe Johnston [ Director ]
  • Alan Silvestri [ Original Music Composer ]
  • Stephen McFeely [ Screenplay ]
  • Kevin Feige [ Producer ]
  • Victoria Alonso [ Producer ]
  • Mitchell Bell [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Captain America – Il primo vendicatore film streaming ita altadefinizione, Captain America – Il primo vendicatore film completo HD, Captain America – Il primo vendicatore film sub ita cineblog, Captain America – Il primo vendicatore Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Captain America – Il primo vendicatore film in linea gratuito, Captain America – Il primo vendicatore streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.8

Iron Man 2

Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell’armatura: “Ho privatizzato con successo la pace” risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l’hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l’armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.

6.2

L'incredibile Hulk

L’incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni “senza crisi”, allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.

7.5

Iron Man

Iron Man

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d’auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l’efficienza di un’arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un’arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un’armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a “industriarsi” a favore dei più deboli. Perfezionata l’armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe “umano, troppo umano”.

6.9

Iron Man 3

Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s’intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d’America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all’azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.