[film]Over The Top Streaming HD/Ita 1987 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Over The Top (1987) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Over The Top Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Camionista in disgrazia cerca di emergere ai campionati di braccio di ferro: deve procurarsi i soldi per comprare un camion nuovo e mantenere il figlioletto infinitamente caro.

  • Data di rilascio: 1987-02-13
  • Produzione: Cannon Group / Warner Bros. Pictures / Golan-Globus Productions /
  • Generi: AzioneDramma

Condividi questo film con i tuoi amici

Over The Top Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Over The Top Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Over The Top – Attori e attrici

Over The Top

Sylvester Stallone
Lincoln Hawk
Over The Top

Robert Loggia
Jason Cutler
Over The Top

Susan Blakely
Christina Hawk
Over The Top

Rick Zumwalt
Bob Hurley
Over The Top

David Mendenhall
Michael Cutler/Michael Hawk
Over The Top

Chris McCarty
Tim Salanger

Direttore del film e della squadra dietro di lui Over The Top

  • Menahem Golan [ Director ]
  • Stirling Silliphant [ Screenplay ]
  • Sylvester Stallone [ Screenplay ]
  • Yoram Globus [ Producer ]
  • Menahem Golan [ Producer ]
  • Giorgio Moroder [ Original Music Composer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Over The Top film streaming ita altadefinizione, Over The Top film completo HD, Over The Top film sub ita cineblog, Over The Top Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Over The Top film in linea gratuito, Over The Top streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

7.6

Tonya

Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall’aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.

7.3

Southpaw - L'ultima sfida

Southpaw – L’ultima sfida

Billy Hope è il campione imbattuto dei pesi massimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta all’orfanotrofio dove entrambi sono cresciuti, una figlia e una villa faraonica. Maureen prova a convincerlo che tutto questo non è fatto per durare e che deve abbandonare la boxe, ma prima che Billy possa mettere in atto la sua promessa, un alterco con il rivale Miguel Escobar degenera e un proiettile vagante colpisce Maureen, uccidendola. Billy perderà ogni cosa e dovrà ripartire da zero, con l’obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.

7.3

Creed - Nato per combattere

Creed – Nato per combattere

Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell’agio dalla moglie di Apollo dopo un’infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all’unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l’amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.

6.7

Creed II

Creed II

In Creed 2, ritroviamo Michael B. Jordan nei panni del pugile Adonis Creed. La sua vita è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa (Sylvester Stallone) è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.