[film]Inseguiti Streaming HD/Ita 1996 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Inseguiti (1996) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Inseguiti Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:


Condividi questo film con i tuoi amici

Inseguiti Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Inseguiti Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Inseguiti – Attori e attrici

Inseguiti

Laurence Fishburne
Piper
Inseguiti

Stephen Baldwin
Dodge
Inseguiti

Salma Hayek
Cora
Inseguiti

Will Patton
Gibson
Inseguiti

Robert John Burke
Pat Schiller
Inseguiti

Robert Hooks
Lieutenant Clark

Direttore del film e della squadra dietro di lui Inseguiti

  • Kevin Hooks [ Director ]
  • Preston A. Whitmore II [ Writer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Inseguiti film streaming ita altadefinizione, Inseguiti film completo HD, Inseguiti film sub ita cineblog, Inseguiti Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Inseguiti film in linea gratuito, Inseguiti streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.3

Blackhat

Blackhat

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.

7.3

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium – Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d’affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant’anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall’inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall’integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l’indagine e a minacciarne la vita.

8.1

The Departed - Il bene e il male

The Departed – Il bene e il male

Boston. È in atto una guerra tra la polizia locale e una banda della malavita organizzata. Billy Costigan, giovane poliziotto in incognito, riceve l’incarico di infiltrarsi nella gang capeggiata dal boss Frank Costello. Mentre Billy guadagna rapidamente la fiducia di Costello, Colin Sullivan, giovane criminale incallito infiltrato nel dipartimento di polizia come informatore della gang, guadagna una posizione di rilievo nell’unità speciale di investigazione. Sia Billy che Colin vivono questa doppia vita come un’esperienza alienante, ma appena appare chiara l’esistenza di una talpa, sia all’interno della polizia che fra i gangster, entrambi dovranno, in una corsa contro il tempo, scoprire l’identità dell’altro per salvarsi.

6.2

L'incredibile Hulk

L’incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni “senza crisi”, allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.