[film]Crank Streaming HD/Ita 2006 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Crank (2006) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Crank Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Chev Chelios è un killer che ha smesso di uccidere per amore della bella Eve. Ma il boss dei duri e cattivi malavitosi della West Coast non ci sta e lo condanna a una morte singolare. Durante il sonno, lo schizzato Ricky Verona inietta a Chev un veleno che arresta il cuore. Per sopravvivere il suo corpo dovrà costantemente rilasciare adrenalina. Far reagire il cuore, creando situazioni di stress, sarà la missione del killer pentito. Lecito e vitale qualsiasi espediente: provocare afroamericani incazzati e armati, guidare in un centro commerciale, scolare Red Bull, cavalcare una moto o possedere la compagna sui marciapiedi di Los Angeles.

  • Data di rilascio: 2006-08-31
  • Produzione: Lions Gate Films / Lakeshore Entertainment / RadicalMedia / GreeneStreet Films /
  • Generi: AzioneThrillerCrime

Condividi questo film con i tuoi amici

Crank Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Crank Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Crank – Attori e attrici

Crank

Jason Statham
Chev Chelios
Crank

Amy Smart
Eve
Crank

Jose Pablo Cantillo
Ricky Verona
Crank

Efren Ramirez
Kaylo
Crank

Dwight Yoakam
Doc Miles
Crank

Carlos Sanz
Carlito

Direttore del film e della squadra dietro di lui Crank

  • Brian Taylor [ Director ]
  • Mark Neveldine [ Director ]
  • Brian Taylor [ Screenplay ]
  • Mark Neveldine [ Screenplay ]
  • Michael Davis [ Producer ]
  • Gary Lucchesi [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Crank film streaming ita altadefinizione, Crank film completo HD, Crank film sub ita cineblog, Crank Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Crank film in linea gratuito, Crank streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.3

Professione assassino

Professione assassino

Arthur Bishop (Jason Statham) è un “meccanico”: un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell’eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l’intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.

7.2

The Equalizer - Il vendicatore

The Equalizer – Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un’esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.

7.4

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell’azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.

8.3

Léon

Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell’appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull’uso delle armi da una parte e di lettura dall’altra.