[film]Bandidas Streaming HD/Ita 2006 | Film Completo Altadefinizione HD

Posted on

Bandidas (2006) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Bandidas Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: 1880.Sara (Salma Hayek), figlia di un ricco banchiere e Maria (Penelope Cruz), figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson (Dwight Yoakam), rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, però, soltanto le filiali della Bank and Trust. Mandato dalla polizia di New York, per accelerare la cattura delle due fuorilegge, Quentin (Steve Zahn), appena nominato ispettore, si lascia presto conquistare dalle due affascinanti bandite mentre Tyler Jackson e i suoi uomini imparano a temere sul serio le pistole delle due donne che ormai l’intero paese definisce le “Bandidas”…

  • Data di rilascio: 2006-01-18
  • Produzione: A.J.O.Z. Films / Ultra Films / TPS Star / EuropaCorp / Canal+ / TF1 Films Production /
  • Generi: AzioneCommediaWesternCrime

Condividi questo film con i tuoi amici

Bandidas Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Bandidas Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Bandidas – Attori e attrici

Bandidas

Penélope Cruz
Maria Alvarez
Bandidas

Salma Hayek
Sara Sandoval
Bandidas

Dwight Yoakam
Tyler Jackson
Bandidas

Steve Zahn
Quentin
Bandidas

Édgar Vivar
Expl. Bank Manager
Bandidas

Denis Arndt
Ashe

Direttore del film e della squadra dietro di lui Bandidas

  • Joachim Rønning [ Director ]
  • Espen Sandberg [ Director ]
  • Luc Besson [ Writer ]
  • Robert Mark Kamen [ Writer ]
  • Luc Besson [ Producer ]
  • Ariel Zeitoun [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Bandidas film streaming ita altadefinizione, Bandidas film completo HD, Bandidas film sub ita cineblog, Bandidas Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Bandidas film in linea gratuito, Bandidas streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.4

The Equalizer 2 - Senza perdono

The Equalizer 2 – Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l’autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

7.4

Revenant - Redivivo

Revenant – Redivivo

Tratto da una storia vera, Revenant è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

6.2

Killing Zoe

Killing Zoe

A Parigi, il 14 luglio – festa di commemorazione della presa della Bastiglia – una sgangherata banda di criminali composta da dilettanti, tossicodipendenti e alcolizzati prepara una rapina all’unica banca aperta nella città. Epilogo sanguinoso. Avary è uno dei due soggettisti di Pulp Fiction e Tarantino è uno dei produttori esecutivi di questo thriller sotto il segno dell’ipertrofia violenta condita qua e là di umorismo sardonico, ma appesantita da velleità formalistiche quando tenta di visualizzare gli effetti allucinogeni della droga.